![]() |
Quote:
|
in effetti allgas le molle rosse sono le senior racing mentre le blu le senior standard. ovvio ke in gara non ti occupi del consumo delle massette :)....
io ho una frizione polini con massette in kevlar (non so ke tipo siano, ki me l'ha data dice ke sono ricoperte artigianalmente) e la massetta è proprio strana, non è bella liscia e regolare sopra ma un po' ondulata e dentro si vedono delle cosine ke sembrano fili di rame...booo :D ancora nn l'ho provata, aspetto la campana da 80, poi vi dirò ;) |
bhe è chiaro che la frizione si consuma se non la usi bene, se dai gas e lasci il gas...
bisognerebbe sempre tenere un'andamento in modo che la frizioni non stacchi mai dalla campana per farla durare di + |
dipende anke dalla pista....ad esempio Antegnate mangia sicuramente di più le frizioni rispetto a Viverone o curno ;)
|
millennio....
a miramare con la blatina riuscivi a tenere sempre la frizione attaccata???:look: |
si jonny a miramare si
|
io ho anche le molle rosse e la frizione la regolo molto ma molto poco..... appunto la mia mi è durata piu di un anno con 2 uscite al mese cioe 2 giornate a girare dalle 10 di mattino alle 5 di sera e facevo: 20 giri riposino 20 giri e riposino..... e cosi via.... dimenticavo anche una gara al mese.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |