![]() |
io ho la vaschetta sotto il serbatoio i tubi come an gia detto li trovi da http://pocketbikepassion.s4w.it/bike/ e per mettere il tubo nella bochetta della vaschetta riscldi l'estremita anche con un acendino e allarghi pian piano e poi vai tranquillo ke entra
|
Quote:
|
se fai una staffetta che alza la vaschetta dovresti risolvere il problema senza sostituire i tubi.sulla mia arrivavano ciao
|
Quote:
(li ho contattati via mail per sapere come acquistarli) |
Quote:
Anche se con un metro alla fine penso che, in base alla mini, ce la fai... però se ci sommi l'iva e la spedizione... :mann: |
ciao a tutti, mi servirebbe un'ulteriore spiegazione :smt132 riguardo la posizione della vaschetta dell'acqua, ma se noi utilizziamo il metodo della staffa, la carena non può essere +' montata? e se invece la montiamo sotto sella i tubi non vengono eccessivamente riscaldati dalla marmitta e dal motore?
orientativamente la staffa di quanto deve essere lunga, senza gommini aggiuntivi? se non risolviamo al 100% il problema della sterzata, il manubrio và a toccare la vaschetta e quindi rischia di romperla, vero? :si: grazie a tutti come sempre...:1st::1st::1st: :smt150 |
Quote:
a parte che secondo me andrebbero saldati dei fine corsa prima che lo stelo o il semimanubrio tocchi la vaschetta |
ciao, non capisco come e dove vorresti saldare dei finecorsa, però forse con la staffa ho risolto anche se non posso più montare la carena....
esteticamente non è il massimo però l'importante è la funzionalità, anche se ho qualche problema con i tubi.. ciao:si::si: :1st::1st::smt121 |
Il post mi sembra quello giusto!
Domanda : Se per lo sfiato del radiatore uso il tubo doppio per la benzina, dite che regge? :si: |
non saprei, ma credo possa andare...
Tieni conto che se esce acqua da lì, esce prossima ai 100 gradi (vapore). Se il tubo è troppo "molle" rischi di fonderlo. Io per i tubi "grossi" della mini, ho un cantiere una soluzione con dei tubi del gas (quelli che vanno dal muro al fornello...ora van sostituiti per legge da degli equivalenti in acciaio...quelli gomma tornano utili....ed hanno anche un bel diametro interno = maggior portata d'acqua... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |