![]() |
si, ma 66 è troppo lungo! non riesci a provarne una prima di comprarla? non so in che pista giri, ma secondo me sarà un mattone all'uscita dalle curve!
|
e purtroppo no nn riesco a provarne una...:( però nn vorrei prenderne una troppo grande, magari al posto di 66 prendo 68.
|
monta una corona da 68
io monto il pignone da 6 e la corona da 72 ho anche una corona da 68 ma sinceramente nn l'ho provata con il pignone da 6 solo con un pignone da 7 penso che va bene dipende da dove giri..... |
io ho usato anke il 7/68 e la mini si muoveva eccome, con la differenza ke almeno non andava fuorigiri...metti la 66 che forse per curno è anke troppo corta
(le italiane girano col 7/70, quindi 6/60 col pignone da 6....se calcoli che meno cavalli hai più dovresti allungare il rapporto per non farla andare fuorigiri...dovresti mettere 7/68....prova con 6/66 e vedi cmq) |
Quote:
ciao anche io girerò a curno!!uso il plurare perche la mia mini è in officina per la cura ricostituente io ho un mk4,che rapporti mi consigli per curno? |
Quote:
ma girerò è futuro non plurale ;) |
potevi utilizzare anke le prolunghe (sono degli attacchi a doppia vite per collegare spezzoni di cavo candele) io l'ho fatto per il mio rasaerba, ma sono attacchi universali per tuttio i motori
|
Quote:
:asd: :asd: ******* che errore!!era tardi,cotto dal lavoro ecc ecc. grazie della dritta!!saluti rik |
skerzavo eh volevo solo rompere un po' le scatole e come al mio solito ci sono riuscito :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |