![]() |
e x alzare 1 pò le forcelle anteriori? premetto che non sono regolabili.. qlk sa dirmi come si mettono le foto?
|
Quote:
|
quto quello che ha detto fire. Il frangifiamma è obbligatorio in usa, cmq con o senza non cambia nulla in prestazione. Già provato.
La guarnizioni io la rimetterei. Xkè l'hai tolta? Vuoi aumentare la temperatura? :D cmq come motore è un po' "vecchiotto" non regge bene le elaborazioni, soprattutto x la frizione. Come ha detto fire ti conviene montare un bel carburello serio. Un mikuni vm26, 180 euro il kit lo trovi. Uno scarico a modo. E quello costicchia. 250-300.Però x un'elaborazione completa è indispensabile. C'è anche qualcosa a meno. Tipo il pro gun che va benino. 190 pippi circa. Poi c'è la centralina che montata con queste modifiche ti da un miglioramento che già si sente. Ti consiglio una di marca xkè oltre a portare il limitatore a 14000 giri, ha anche una curva di erogazione leggermente + corsaiola! (X quanto si possa fare con l'elettronica). Tokyo mods o daytona sono le migliori. Ma costano 100 e 80 euri circa con cavetto x adattarli agli impianti cina. Ottima qualità prezzo la versione 2008 della kitaco a 65 euri con cavetto venduta da deltaimport. Io non sono un amante, ma vista che non è un mostro di potenza anche un bel rotore al posto della centralina. Cinese però devi prenderne uno valido. Il kitaco jap costa 300 euro e non credo valga la pena sulla tua moto. Non saprei consigliarti quale nello specifico, ma qualcuno di sicuro ne sa + di me. Sui 150€ credo ne trovi che vanno bene. Tutta questa roba ti fa aumentare notevolmente le prestazioni, ed è tutta roba che ti ritrovi montando poi un 140 o i nuovi 150 in futuro. E allora lì... vedi come te li mangi quelli che montan i 140/150 col 22, scarico ipercina e centralina originale! Salendo la potenza del motore questi componenti rendono ancora di +! Il motore non lo toccherei, xkè vai solo a peggiorare. Monterei il kit 3 dischi frizione x gestire meglio sta potenza in + dei nuovi componenti. Cmq anche da originale sicuramente male non gli fa. Costa 40 euro mi pare. Buon divertimento e buona spesa :D |
Ema, se presenti le elaborazioni cosi la gente si spaventa per il costo...:si:ù
comunque sono delle elaborazioni che ti cambiano compleamente la moto! |
ma su 1 4 tempi lo scsrico non influisce vero? basts sia libero e dritto...?!
|
con la centra? CAMBIA TUTTO marcie piu' lunghe e piu' libere,motore che fa piu' giri ma tiene non preoccuparti,e poi un bel 26 di carbu,magari una buona replica se non vuoi spendere una caterva,come un mikoni
|
hom guardato il carburo.. è 1 khenin o kheni e ho misurato il diametro interno.. fa 26... il pignone è da 14... se mettessi 1 15????
|
Quote:
Però aumenta della metà di potenza che con gli altri componenti citati da me... Ognuno sceglie un po' quello che vuole! :D |
io a casa avrei 1 28 k0so... ke ne dite?
|
di 28 koso mi pare ce ne siano 2.
Quello a valvola piatta sono sicuro. Però è troppo sulle nostre pit. Giusto se hai il 150 elaborato puoi provare a montarlo :). E' cmq da elaborazioni pesanti anche su scooter. Quindi magari non è quello che hai te. La foto è questa: http://www.petrogallimoto.it/content...a/ag-52530.jpg Poi ci dovrebbe essere la replica del keihin pwk 28. La foto: http://www.petrogallimoto.it/content...khpwk28_01.jpg Anche questo è sempre tanto x i nostri motorelli. E' a valvola semipiatta. Il mio amico montava l'originale keihin pwk 28 sul daytona 119 4v. Un motore da 18 cv... Ci andrebbe il keihin pe 28 o una replica... Sempre su motori da 140 in su però. Se hai il 140 puoi vedere se riesci a carburarlo. E' un po' grande ma se ce l'hai in casa è a costo 0. Se devi rimettirci il collettore io fossi in te lascerei stare. Ti conviene venderlo in qualche forum scooterista, dove vanno via come il pane, o a qualche smanettone xkè ce ne son parecchi che vogliono montare qualsiasi carburello sulla pit x poi rendersi conto che carburarlo è mission impossible! :D Coi soldi ti fai un 26 giusto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |