![]() |
Quote:
|
Quote:
Ringrazio tutti voi per i numerosi consigli che mi state dando :si: provero' a seguirli uno per uno e sono sicuro che alla fine la soluzione si trova ;) per quanto riguarda gli ossicini e da quanto affermato da gatti, la moto e' si piu' bassa e l'anteriore ha meno carico ma infatti forse anche per questo ho difficolta' a mantenere il peso in avanti ed e' piu' facile che si alzi :smt132 |
Quote:
|
Anche secondo me ti muovi troppo, io facevo la stessa cosa e perdevo una marea di tempo nei cambi di direzione, pian piano ho provato a muovermi di meno e a buttarmi di più in curva ed ora mi muovo si e no un paio di centimetri, senza necessità di risalire sulla sella dopo ogni curva
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stili di guida.... c'è chi come me si deve sporgere e chi come ad es il pasticcere non si muove dalla sella e giriamo sullo stesso passo quindi la sensazione fà tanto.
Ora,io partirei a far una cosa per volta,ad esempio sfilare le forcelle e ti posso garantire che la differenza c'è,ad esempio sulla mia vecchia moto per il mio stile di guida se le forcelle erano sfilate meno di 15 mm non riuscivo a girare |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |