![]() |
si, ma nn sono specifiche per 40 o 50. sono marmitte diverse. e anche il prezzo č diverso!!!
la 911mod.racing costa 240€, quella della gp2 quasi 360!!! se poi non stiamo parlando del modello da gara ke costa 414€. |
guarda animal che io ce l'ho appesa in officina(parliamo della bzm special per 50cc) appena posso ti faccio delle foto dettagliate;cmq se la si guarda la bzm special č stata saldata dal robot e si vede.Ho visto una marma fatta in dm molti anni fa circa 4 saldata a mano e la fattura delle saldature era molto diversa senza considerare che le misure dei coni e controconi erano completamente diverse.Parliamo sempre di 2 scarichi concepiti per il 50cc eppure...La special ha il controcono di chiusura,che dovrebbe essere un tronco di cono regolare,storto penso volutamente ma nn č che guardandola sia rimasto cosė colpito.Appena ho 1 sec ti posto le foto :)
|
provate tutte e 2 su motore polini
la polini a + coppia sotto e finisce prima la bzm - coppia a bassi regimi ma allunga un po di + basta montare le 2 marmitte e provare col contagiri la bzm ti da qualche giro in + la polini ti da + accellerazione a bassi giri provate con motore polini 5 travasi cilindro 316/a vecchio modello |
quella da gara???? dammi il codice di quella da 414 euro!!!!!
|
|
Quote:
|
cosė dando un'okkiata alle marmitte, guardandole solo nelle foto, nn avendole mai provate, posso supporre ke la polini dovrebbe andare meglio ai bassi, al contrario la bzm dovrebbe rendere meglio agli alti ;)
questa č solo una valutazione visiva, ditemi se ci ho preso |
se ti va mandami una email a moto.massimo@libero.it e ti faccio vedere una nuova marmitta racing molto bella e leggerissima solo 350 gr con prestazioni molto buone sia ai bassi e anche agli alti
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10. |