![]() |
l'aria non credo sia tirata la leva sta sù
|
Aria del carbu china della wt 07:
Se la levetta è tutta in su è chiusa. quando è in mezzo si usa per il normale utilizzo, quella verso il basso si utilizza per accenderla quando è tanto che è ferma o a motore freddo. |
quanto vorrei dirvi che sono così ciccio da girare con l'aria tirata, ma anche cambiando posizione la moto non và,proverò con la regolazione dello spillo e poi leggerò bene il manuale della carburazione.Piuttosto ma in giro ci sono esplosi e manuali per i lifan o similari?
|
Se vi dicessi che sono un CICCIO???Tanto di cappello a voi tutti smanettoni era proprio la levetta maledetta,anche il venditore mi ha detto subito che si trattava di quella, ma a che serve quella posizione?Comunque alla fine 530 euro finita di trasporto mi sembra un bel giocattolo che dite?http://img401.imageshack.us/img401/2...2qu1fz5.th.jpg
|
CARINA c'e l'ho anke io...con 2 cosette ti ci diverti....un consiglio dato ke l'hai presa da poco....controlla tutte le viti e bulloni...!!
|
in foto non c'è la mia, ma è identica,voglio tagliare il carter per liberare il pignone.Grazie del consiglio ho visto qualcosina mollato!Grazie ancora a tutti per la collaborazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31. |