Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   salve a tutti! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40141-salve-tutti.html)

david 18-11-07 12: 38

sono alto 1.70 , che differenza cè fra una mini e una midi?

david 18-11-07 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 528744)
l'età nn konta...più k altro l'altezza..se 6 alto nn prendere 1 mini ma prendi 1 midi...1 ita ad aria nuova nn saprei dipende dalla mini...ma se posso darti 1 konsiglio meglio a liquido..dura di più:si:...una cinese a liquido nuova dipende...dai 250 ai 600 euro..ma poi su qst ci devi mettere gomme(se prendi le pmt sn almeno 90 euri) poi frizione(altri 90)...poi devi kambiare i cuscinetti cioè...ci sn varie kose da fare...se prendi 1 ita metti benzina e vai...senza cambiare niente...se prendi 1 cina a liquido e metti il blokko x es bz avrà il motore kome le italiane..ma il telaio resterà sempre cinese...quindi vedi tu

Saluti Jack!

ok io sono alto 1.70, che devo prendere?
che differenza cè fra mini e midi?

JaCk DaNiEl 18-11-07 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da david (Messaggio 528745)
sono alto 1.70 , che differenza cè fra una mini e una midi?

la differenza è k la midi è circa il 10% più grande della mini...cioè..se 6 troppo alto sulla mini stai skomodo..al kontrario k sulla midi...tu essendo alto 1.70 forse andresti bene anke su di 1 mini...poi devi vedere tu provandone 1 kome ti ci trovi...

david 18-11-07 12: 47

ma sto vedendo su ebay e ci sono minimoto cinesi che costano 200 euro peccato che hanno 4 cv , sono da bambini?
mi sono deciso su una minimoto cinese liquido nuova dove si possono trovare?

JaCk DaNiEl 18-11-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da david (Messaggio 528753)
ma sto vedendo su ebay e ci sono minimoto cinesi che costano 200 euro peccato che hanno 4 cv , sono da bambini?

se metti qlk link ti possiamo dire se sn valide..poi su ebay si trovano tante di quelle fregature sulle mini...se dicono k hanno 4 cv saranno cina ad aria k si e no ne hanno 2...cmq kome negozi potresti sentire carpe diem...sta a tor vergata...oppure minimoto italia...vicino i granai....minimoto roma..ma nn so dov'è...tecnomoto a latina(ma nn sn sikuro se vende mini cina)...

miniucciolo 18-11-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da david (Messaggio 528753)

Per una mini cinese devi avere un pò di dimestichezza con i ferri del mestiere perchè purtroppo hanno delle cose da cambiare subito,altrim avrai dei danni seri...
Costano poco e la qualità è quella che è...
Se non vuoi avere problemi o compri una ita usata, ma costa un pò, oppure compri una cina e fai una bella revisione appena la compri...
Per le cina a acqua fatti un giro nella home page del sito,vedi i vari modelli,quello che ti piace di più...
informati sul forum,leggi le varie discussioni sulla mini che hai scelto così ti fai un'idea e poi vai nel mercatino oppure fra i rivenditori,trova chi le vende ed informati sul prezzo...

M@rco 18-11-07 15: 06

o se no la prendi usata già sistemata....

david 18-11-07 15: 43

che ne pensate di questa sembra una bomba http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=013

di che marca è nel sito non l' ho trovata? è cinese? è buona? devo comprarla?

ps: io ho una connessione veloce però questo sito mi si apre lentissimo perchè?

M@rco 18-11-07 15: 56

scusa se ti demoralizzo ma 17 cv e 115km/h nn li avrai mai da quella....

david 18-11-07 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da Mark 12 (Messaggio 528911)
scusa se ti demoralizzo ma 17 cv e 115km/h nn li avrai mai da quella....

perkè?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.