![]() |
prova da pocketbike passion io lo ho comprato li
|
ps ne ho mozzato uno nuovo anche ieri,aveva si e no 4 litri,e si è moncato in pieno rettilineo..quindi meglio prendere la autovent e pignoni seri,anche se si spezzano pure quelli ma almeno durano di piu...
inoltre se usi il copri pignone non mettere il bullone interno,in caso di rottura potrai cosi cambiare il pignone al volo e continuare a girare;) |
ho visto sul sito pochet bike ma il pignone in foto e' tutto filettato
|
Quote:
cè cè li ho presi anchio,a meno che non siano finiti,perche mi diceva di averne pochi... http://pocketbikepassion.com/bike/pr...8e18d017a8d3eb |
grazie fast gli ho mandato una mail per chiedere la conferma di disponibilita', anche se non amo aquistare via internet, un'altra domanda non posso adattare la campana che ho con diversi pignoni?
perche' sai se tocca fa questa fatica per trovarli mi viene l'esaurimanto nervoso. poi la campana autoventilata si puo' montare con il carter originale? ed infine....... il kit che vende zocchi alla modica cifra di 98 eurini e' compreso il pignone e carterino copripignone? |
ciao adattare altri pignoni forse è possibile ma la vedo dura,la camp autovent per la blata è completa di carter,costa 92€-10% di sconto,fai come me ne prendi 3/4 alla volta.se non li ha li trovi da mondomotor.it....
|
ragazzi conoscete qualcuno a roma che puo' avere disponibile questi pignoni, oppure in alternativa la campana zocchi?
ovviamente escludendo minimotoitalia che non ha disponibili i pezzi da me cercati |
extreme77 se ti interessa ne ho uno io da 6 come ti serve a te.
Fammi sapere. |
Quote:
|
Quote:
mandami un pm che serve a me(di scorta ):D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 26. |