![]() |
no, a me era difettoso il pistone!
mandagli una foto!! |
fai prima a confrontare le misure del tuo con quelle d un altro utente che lo usa
se e'piu corto te lo fai cambiare |
misura il cilindro ( da piano inf. a piano suo. )
misura il pistone da centro spinotto al cielo mandamele in pm e ti faro' sapere al piu' presto :si: |
ok la mini è in officina domani mattina misuro il tutto!:si:
|
ragazzi anke a me mi sn uscite 3 guarnizioni di rame,una x mettere sotto la base del cilindro e due rotonde x metterle sotto alla testata...io cmq ne ho messa una ke ne dite va bene lo stesso vero?
cmq credo ke il cilindro sia difettoso,xkè anke se metti tutte ste guarnizioni e c'è una tale tolleranza,allora è difettoso..nn dimentikiamoci anke essendo un mo migliori di quelli originali,è sempre di fattura cinese |
riporto qui tutte le misure anche per gli altri utenti...
con micrometro digitale: alt cilindro 5750 pistone dal centro foro al cielo 2100 in piu' ho misurato anche lo spessore della testa interna che è di 520 per sicurezza anche le guarnizioni, sempre col micrometro digitale le 2 alte sono 13 invece quella del cilindro è di 14 |
Quote:
|
theracer,hai sistemato il tuo problema?facci sapere almeno in caso di un aquisto simile sappiamo come comportarci!:si:
|
Quote:
|
ciao zeuss io giro in dietro al motor america!!! faccio slalom fra le moto usate!
cmq ho risolto... ho portato la testa in retifica e l'ho fatta alzare! gastone di minimoto italia faceva troppo il furbetto e ora si becca un bel feedback negativo su ebay! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |