![]() |
ammazza Achi, un problema abbastanza grande, non tanto per la temperatura, che potresti risolvere facendo lo spurgo che dal radiatore va nella vaschetta, (e poi con qualche cosa che sappiamo noi, appena posso te lo faccio;))
Però per la rotella non saprei proprio cosa dirti, lo hai messo il frenafiletti alle due vitine delle levette? Le viti le hai fatte incastrare bene nella sede delle levette in modo che si aprano e chiudano? in teoria la V-Power dovrebbe farti scaldare di meno avendo più ottani:si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
effettivamente è molto strano:smt132
non è che ti si è allentato il dado del volano?? |
Oh, proverò.
Frenafiletti e tubo sagomato. Ma per la temperatura non so se è sufficiente... |
Quote:
No. Assolutamente. :doh: |
Quote:
|
in questi casi è opportuno smontare tutto l'impianto di raffreddamento, aprire la pompa, aprire la testa, pulire il radiatore e controllare i tubi: problemi così gravi (l'acqua a 87 gradi in uscita dal radiatore è assolutamente anomala) bisogna risolverli dalla radice, e sicuramente il problema grosso non è un tubo leggermente strozzato
|
io sul mio radiatore avevo un raccordino chiuso con una vite, ho tolto la vite e ci ho messo un tubicino(possibilmente trasparente, così vedi se c'è l'acqua), per il serbatoio sono andato a comperare un raccordino(da una parte filettato M6) in un negozio di ricambi per moto e scooter(mi hanno detto che dovrebbe essere quello dei miscelatori degli scooter) che, facendo un foro nella vaschetta dell'acqua l'ho messo li, (è diretto, senza nessuna valvolina)
quindi il tubo dal radiatore alla vaschetta è fatto:si:, non ci vuole niente, basta solo trovare questo raccordo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06. |