Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Piu' Spunto Su Una C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/38923-piu-spunto-una-c2.html)

for race 29-10-07 13: 31

mi interessa anche a me...

pinturicchio 29-10-07 14: 44

1 bel rialzo al pacco lamellare...e una elaborata da 1 che sa come fare!vai su prodotti realizzati da voi...

Max '77 29-10-07 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da acco88 (Messaggio 511284)
ma scusa max tu hai lacorato i carter?
se si come hai fatto?

Mi ha fatto la raccordatura e la lucidatura il mio meccanico di fiducia ad Asti mentre mi installava il cilindro nuovo, mi ha anche cambiato paraoli, cuscinetti, etc., io non avevo nè le conoscenze nè gli strumenti per fare un lavoro del genere, ti ricordo che le dimensioni in gioco sono dell'ordine dei centesimi di millimetro, non di millimetri!
La differenza tra una grippata ed un motore che gira bene è veramente minima!
Ma ad oggi, che elaborazioni hai già fatto? L'allungo si ottiene anche con le lamelle, più spesse sono più danno allungo. La mamitta contribuisce, ma se la cambi non farti fregare, sulla C2 l'unica che va meglio dell'originale è la Zocchi (130 €).
Se apri il motore ti conviene farlo solo una volta, ma farci tutto. Come costi siamo su, solo di manodopera si parla di più di 60 € più i materiali che cambiano a seconda di cosa monti. Però se il lavoro è fatto bene non te ne penti!

maze91 29-10-07 17: 08

beh, non credo che troverai qualcuno disposto a mostrarti foto di cilindri o carter lavorati, o qualcuno disposto a svelarti i suoi segreti di preparatore...comunque come ti è gia stato detto, secondo me per ottenere piu allungo dovresti lavorare sui rapporti e sulle lamelle...:si:

pinturicchio 29-10-07 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da maze91 (Messaggio 511531)
beh, non credo che troverai qualcuno disposto a mostrarti foto di cilindri o carter lavorati, o qualcuno disposto a svelarti i suoi segreti di preparatore...comunque come ti è gia stato detto, secondo me per ottenere piu allungo dovresti lavorare sui rapporti e sulle lamelle...:si:

e beh ora si fara la coda per mostrarti i lavori degli esperti!

alex73 29-10-07 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da acco88 (Messaggio 511198)
ragazzi vi ho fatto questa domanda xke nella mia zona c'e un meccanico ke con tutti i pezzi originali tranne marmitta e carburatore porta le cinesine C2 a 14 cavalli...garantiti.....il problema e ke vuole dei bei soldoni.....e nn ti spiega da dove li dira fuori......e quindi ho pensato di kiedere a voi.....dai ragazzi nessuno mi manda delle foto di un cilindro limato...o di una testa abbassata????????????????

sai almeno che il tuo meccanico non sia il mago Silvan penso che 14 cavalli(almeno che non abbia un ippodromo)non li tirera mai fuori da una c1 o c2 con pezzi originali,lunica cosa che vuole e sfilarti i soldi

for race 29-10-07 19: 52

è difficile far arrivare una c1 a quelle cifre!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 08.