![]() |
Quote:
|
Quote:
i motori erano efco e blu beard da motosega 2cv a 10300 g/min |
Scusate ma personalmente di tutte le motoseghe con cui ho avuto a che fare non ne ho mai viste con volano e frizione dalla stessa parte. Sarebbero come il motore di un Ciao?
|
Quote:
|
Quote:
|
ma.....sarò l'unico rincoghionito che sta progettando una motosega con i motori di un mk?:smt132
voi non avete idea di quanto costino i ricambi di una motosega...... mentre se riuscirei a farmi una motosega con un bel big bore e un dellorto da 19,hai voglia di tagliare alberi:smt124 |
Quote:
|
Quote:
senza parlare delle frizioni......con quello che costano monto un BZm in carbonio:mann:. poi co sti carburatorini dei puffi?:smt132 spera mai di grippare il cilindretto.....che con qui soldi ti prendi un bzm 5 travasi:rotfl: poi più sono moderne è più ti fanno tribolare quando le devi smontare... |
Quote:
I decespugliatori hanno quasi tutti la frizione flangiata direttamente sul volano, tranne quelli con motore "blue bird" che in pratica è il motore originale che i cinesi hanno replicato per le mini ad aria. Le motoseghe hanno tutte (e sottolineo TUTTE) la frizione centrifuga dal lato opposto al volano... Dimmi Heavy che marca e modello di motoseghe hai con frizione e volano dalla stessa parte che proprio non le ho mai viste...:smt132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |