Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   parliamo seriamente di travasi (Rep. Blata) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3835-parliamo-seriamente-travasi-rep-blata.html)

Deddello 17-02-06 13: 24

Scusa Mhl85...

ma quanto ti costa questa cinese così???

L'hai pagata Minimo un 350€, poi ci aggiungi tutte le altre cose, superi i 1000€ senza problemi..

e allora perchè non trovare una italiana usata sotto i 1000, e magari farci solo una bella messa a punto??

Sai oltre al telaio tutto storto, le cinesi non hanno proprio niente di buono.. i freni, sono simili, ma non funzionano allo stesso modo.. e come quelli tante altre cose..

secondo me non ne vale la pena..

io la lascerei tutta originale.. e la terrei solo ben allineata, e messa a punto.. al max arrivare a un tetto di 500€..
tanto non stai a contare i decimi..perchè devi vincere chissà che..

pensateci bene..

Mhl85 17-02-06 13: 30

io la mia l'ho pagata 190€ comprese le spese di spedzione :rotfl: , considerando che ho tutti i pezzi nuovi perchè mai accesa e li potrei rivendere senza problemi, già riprenderei un pò di soldi e spendendoci massimo 500€ avrei una moto affidabile(cambio tutti i cuscinetti, i perni, le gomme), potente (cilindro originale, raccordo i carter, 19, frizione zocchi, bobina ducati grigia, filtro, marmitta 2 masse in carbonio), e poi tutti i lavoretti consigliati nelle guide. Alla fine spendendoci massimo 500€ avrei la soddisfazione di stare dietro alle italiane, e poi l'ancor più grossa soddisfazione di aver fatto tutto da me :1st:

Deddello 17-02-06 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Mhl85
io la mia l'ho pagata 190€ comprese le spese di spedzione :rotfl: , considerando che ho tutti i pezzi nuovi perchè mai accesa e li potrei rivendere senza problemi, già riprenderei un pò di soldi e spendendoci massimo 500€ avrei una moto affidabile(cambio tutti i cuscinetti, i perni, le gomme), potente (cilindro originale, raccordo i carter, 19, frizione zocchi, bobina ducati grigia, filtro, marmitta 2 masse in carbonio), e poi tutti i lavoretti consigliati nelle guide. Alla fine spendendoci massimo 500€ avrei la soddisfazione di stare dietro alle italiane, e poi l'ancor più grossa soddisfazione di aver fatto tutto da me :1st:

allora se è così... sei un grande:p

però non pensare proprio di poter stare dietro alle italiane..:p

lo pensavo anche io.. ma quando ho visto veramente cosa significa.. mi sono ricreduto..

Il cronometro non sbaglia.. quindi a partità di pilota e stile di guida.. la differenza si vede tantissimo..

Mhl85 17-02-06 15: 28

qui dalle mie parti di italiane ne ho viste ben poche, solo una volta una polini da 6,2 cv che ho visto girare nella pista della mia città e che mi ha fatto decidere di prendere la mini a liquido subito e penso proprio che non avrà speranze contro la mia blatina :1st:
poi se incontro qualche cosa di più serio mi fermo ed aspetto che smetta di girare :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48.