| paperinik |
25-10-07 12: 17 |
:search:
Quote:
Originariamente inviata da maio10
(Messaggio 501986)
90€ per un treno (mb anteriore e mrb posteriore)com'è?
|
Io e altri miei amici abbiamo usato sulle nostre cina aria mooolto factor...ia :1st:...ihihihih, sia le MB che le MC come ho già scritto in altro post...
MB: ...le stesse mescole che hai preso tu (ma la post. era MB=carcassa non rinforzata) con l'arrivo dell'inverno dovrebbero lavorare bene (sono mooolto più morbide delle T41...:doh:), ma solo se la temperatura è inferiore ai 15 gradi... altrimenti son dolori (non fanno riccioli... MA BOCCOLI di gomma devastata:smt155). Col caldo sono praticamente inutilizzabili se sei uno che ci dà dentro!
Per quanto riguarda la guida, non ci sono sembrate male, ma rispetto alle PMT T41, 40 o alle B, tendono a scivolare molto anche se ti abbandoneranno avvertendoti con largo anticipo... di conseguenza i tempi sul giro non saranno mai allo stesso livello, ma se vuoi divertirti stile motard... hai trovato le gomme giuste!:smt127
MC: mescola simile alle T40 ma con molti meno problemi delle MB. Cmq la tendenza a scivolare quando sono calde è palese e l'usura non è contenutissima.
Prezzi: anche noi l'inverno scorso le abbiamo pagate € 90 a treno da un gommista di Varese, ma se tu avessi usato :search: su questo forum magari le avresti pagate € 60...
|