![]() |
Per ingrassarla devo agire sulla vitina dell'aria?
Non ho ancora guardato se c'e' come sul carburatore della "moto grande". |
Prima controlla il colore dell'isolante della candela, cmq la carburazione si regola con il getto del max (che non si trovano per i carburatori cinesi) e con l'altezza dello spillo (che ti regola la carburazione in progressione.
|
Allora controllo il rubinetto e abbasserò la tacca dello spillo di una posizione...
Speriamo che si risolva perchè è troppo fastidioso... Grazie. |
un appunto, lo spillo conico non è quello nella vaschetta come hai scritto sopra, è quello all'interno della ghigliottina
|
La guarnizione mi e' sembrata apposto lo spillo lo ho alzato,adesso piove non l'ho provata ma confido nel maggiore afflusso di benzina :smt030 .
Grazie dell'appunto in effetti tutto cio' che assomiglia ad uno spillo nel carburatore io la chiamo conico...non devo :wink: . Sempre grazie siete dei salva motine!!! |
Guarda che alzando lo spillo hai ingrassato solo in progressione, a gas spalancato la carburazione è controllata solo dal getto.
|
Allora spero che l'aver rimontato con un po' piu' di cura il carburatore rispetto a quella che può aver avuto il povero cinese sottopagato abbia risolto il problema... Domani spero di poterla provare se il tempo migliora.
Se si spegne ancora cambiero' il carburatore visto che non si trovano i getti,vedremo.... Sempre grazie! |
Mentre provavo a vedere se i problemi di spegnimento si erano risolti me ne' successa un'altra...
Ho approfittato di aprire un altro topic lanciando una specie di sondaggio per capire cosa puo' succedere a queste cinesine.... Confido sui vostri trascorsi per capire cosa ho acqistato :) Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |