Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Competizione Guide (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/37173-competizione-guide.html)

matrixgab 28-09-07 14: 18

con le foto si capirebbe lo stesso poco, ci vogliono le basi.
Alla fine si può arrivare a raccordare i carter con i travasi del cilindro, si può riuscire a sbavare un pò i condotti, ma se non si hanno conoscenze approfondite e capacità non si va molto oltre...

sarebbe già tanto portare un motore originale nelle condizioni di "progetto", quindi eliminando tutte le difettosità della produzione in serie, ma da li ad arrivare a spremere potenza bisogna essere molto esperti e, come dice giustamente rm, una volta che sei in grado di fare un lavoro non alla portata di tutti lo custodisci gelosamente!!!

x8xdamyx6x 28-09-07 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 486463)
scusate ma come potete pretendere che un preparatore che ha studiato e anche collaudato a proprie spese , vi venga a svelare trucchi per elaborare un motore .
elaborare non e' facile e' quasi un arte e chi ce l'ha se la tiene da parte , vi puo' dare piccole indicazioni ma la preparazione migliore se la tiene per se .
io sono riuscito a far girare come si deve la mia c1 , ma ci vuole l'attrezzatura e l'esperienza e si deve sapere quello che si fa , perche non e' vero che se piu grande corre di piu'.
ci sono molti parametri per far si che un motore dia il massimo delle sue capacita'

straquotone...nn metterò mai le mie foto sul web :smt146
grande massimo! :si:

red-zone 28-09-07 14: 36

Che Tristezza E Angoscia, Questo Solo Perche Siete Gelosi.

resa1986 28-09-07 15: 34

io sn d'accordo ma io l'avevo messa su un altro piano
cioè quello di eliminare imperfezioni di fabbricazione...
non quello di spremere cavalli...

matrixgab 28-09-07 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 486532)
straquotone...nn metterò mai le mie foto sul web :smt146
grande massimo! :si:

hai già sbagliato...noi abbiamo già capito tutti i tuoi segreti semplicemente zoommando sul tuo avatar!!! ormai sappiamo tutto dei tuoi motori!!! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 486610)
io sn d'accordo ma io l'avevo messa su un altro piano
cioè quello di eliminare imperfezioni di fabbricazione...
non quello di spremere cavalli...

per quello segui tutto ciò che c'è nell'altra discussione linkata, e poi vedrai che i preparatori saranno ben felici di spiegarti come fare per dare una sistemata generale alle viscere del tuo/nostro motorino! :si:

x8xdamyx6x 28-09-07 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 486564)
Che Tristezza E Angoscia, Questo Solo Perche Siete Gelosi.

geloso...e di ke....:smt146

x8xdamyx6x 28-09-07 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 486614)
hai già sbagliato...noi abbiamo già capito tutti i tuoi segreti semplicemente zoommando sul tuo avatar!!! ormai sappiamo tutto dei tuoi motori!!! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146

per quello segui tutto ciò che c'è nell'altra discussione linkata, e poi vedrai che i preparatori saranno ben felici di spiegarti come fare per dare una sistemata generale alle viscere del tuo/nostro motorino! :si:

ahahaahh si è vero...quello è il mio carter...ma nn ankora terminato... e poi c'è altra roba oltre ai carter :smt146

red-zone 01-10-07 09: 12

falla vedere.

rm minimoto 01-10-07 13: 18

visto che sei di roma ti posso far vedere a torricola come gira la mia :si:
e poi sta a te decidere di affidarti ad uno di esperienza oppure no

red-zone 02-10-07 08: 25

io nn voglio spendere soldi per affidarmi ad un preparatore voglio imparare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 31.