![]() |
Ma si sente veramente la differenza montando quello a 4 flange rispetto a quello standard?
|
Ma non c'è nessun albero motore che monta sulla 911R senza ulteriori modifiche? Nel senso che mi è parso di capire che la chiavetta del Polini è a 2 mm, contro i 3 del volano china, il che ti obbliga a comprare anche il volano Polini... qualcuno di voi ha montato albero italiano e volano cinese?
|
ripeto...io l'ho montato in tutte le salse
cilindro china , albero ita e volano china cilindro ita , albero ita e volano china cilindro ita ,albero ita e volano ita inutile dire che il meglio è il tris italiano ma se riuscite a limare la base della chiavetta dell'albero chinese da 3 mm a 2 mm il gioco e fatto.io non ci sono riuscito perchè la mezza luna mi veniva sempre storta |
Ma montando il volano italiano (polini o bzm)bisogna cambiare pure la bobina?
|
Quote:
|
Quote:
Devi solo rettificare un pochino la chiavetta (dremel più limetta) e effettivamente ci va un po' di pazienza.... Ad oggi, doppo parecchie sessioni in pista, la combinazione italo/asiatica non mi ha dato alcun problema (sgrat ... sgrat). |
Avendo a disposizione una Banshee, una 911r e una GRC/ Polini, ho fatto alcune comparazioni : l´albero 911r e´ la copia del polini standard tranne la chiavetta del volano ke e´da 3 anzike´ da 2mm. L´albero Banshee e´ + squadrato e sembrerebbe la copia del Polini spalle piene, con chiavetta volano da 2, ma inspiegabilmente l´attacco al pittello frix conico come le mini ad cinesi ad aria....in + i carter della Banshee sono la copia esatta dei Polini 6,2 infatti il carter frix e accensione si possono intercambiare senza problemi, mentre x i 911r si deve fare un piccola modifica.
|
Quote:
Io ho finito oggi di montare l'albero Polini con inserti sul volano cinese. Ho dovuto limare la chiavetta da 3mm, portandola a 2mm nella lunetta che si inserisce sull'albero. Dovrebbe reggere! (sgrat...sgrat...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |