![]() |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me si, per sicurezza prova a salire e vedi come ti trovi, prova con 1.7 tutte e 2...per il busto, sicuramente dipende dal peso, personalmente cerco di stare sempre sull'anteriore il più possibile, tanto le gomme tengono sempre, però se ti si alza in uscita e perdi l'anteriore....(fatto, non con la mia, con una 910, cmq fatto)
|
ok grazie mille per i consigli, un'altra cosa, ma voi quando andate a frenare, quale freno usate? io ieri me lo sono fatto tutto di posteriore ma sentendo quelli con esperienza mi hanno detto che il posteriore è meglio se te lo scordi e freni solo con l'anteriore!
io nn mi ci sono trovato male....che ne dite a riguardo? |
l'anteriore pinza molto di +...quindi c'e' da andarci cauto..e quando sei giu in piega sarebbe da evitare..il posteriore si si usa...ma sicuramente molto meno...e' un po' cosi' anche x le maxi... :si:
|
bè io ho la cinese ad aria quindi per ora cerco di non usarli proprio i freni....cmq quello dietro è più ke altro 1 aiuto nelle staccate violente ad equilibrare l'assetto, la frenata vera e propria la fa l'anteriore (vedi 2 diski o monodisco da 160 davanti e monodisco da 120 dietro)
|
Quote:
|
mmmm nn paga entrare in curva frenato.....ank'io giravo così, ma qnd poi vai a girare con quelli ke vanno prendi una paga assurda.....è importante farla scorrere in curva
|
ok proverò :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |