![]() |
non riesco a modificare il titolo:smt132
|
Quote:
Beh allora torno nel buio piu' assoluto... non è che sapresti darmi qualche info in piu'???? |
Sono tornato all'inizio, dove ci sono le descrizioni delle minimoto....
Si parla della C1 a/c, della C1 H20,ecc ecc... di tutte parla del reffreddamento a liquido migliorato.... ma poi nelle specifiche del motore mette faff ad aria:smt132:smt132:smt132 Io pero' non ho ancora capito quale ho, cilindrata e potenza . Chi me l'ha venduta ha dichiarato 14hp |
le informazioni che hai avuto riguardani l b1 kit che non ha niente a che vedere con la c1 cinese.......la tua è un 39 cc carbu 14.....
i cavalli sono 8 scarsi ..... |
Quote:
La mini che hai tu è una C1 ovvero la replica della B1 origami (questa si che arriva ad avere anche 14 cavalli!). Tu monti un motore raffreddato a liquido da 36 cc, come potenza sarai sui 7/8 cv circa, prima di correre è meglio che fai un bel check up completo a tutto...telaio e motore li devi controllare dalla prima all'ultima vite e sostituire tutti i soliti cuscinetti, paraoli, guarnizioni, viti ecc... se cerchi trovi parecchie discussioni in merito. |
|
ciao vip non confondere la c1 con la origami b1 sono due cose completamente diverse.vai a leggere la mia recensione sulla moto nell'area guide e se e' veramente la blata originale che vende sei ok,adesso con una piccolissima modifica tira anche ai bassi,e in velocita'c'e ne' finche' vuoi ciao
|
OK, tanto per togliere ogni dubbio... visto che un altro mio amico mi ha telefonato sostenendo che secondo lui era il 46cc....
Misure prese poco fa: alesaggio 37.05mm Corsa 37.2mm la cilindrata è 40cc (valore approssimato) La cosa piu' bella pero', è che la testa è scomponibile... , e volendo... vendono la modifica a 50cc |
prima di pensare a modifiche, cambia i pezzi che è necessario cambiare...poi quando avrai fatto, e vedi che il motore di base è affidabile, magari cambi il gruppo termico, ma se non l'hai mai usata secondo me è meglio che prima la sistemi un po' e impari a guidarla così com'è, a meno che tu non voglia fare dei gran rettilinei e piazzali...
|
rendila affidabile con i soliti piccoli, ma mirati interventi, e poi pensa a imparare a portarla bene...per elaborarla c'è sempre tempo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |