![]() |
metti dell olio su un dito,e mentre lo monti "spalmalo"sia sul cilindro che sul pistone,poi assembla il tutto,prima di chiudere la testa dai un po di giri con la accensione(piano)x vedere se e tt ok e x lubrificare il tutto:si:
|
....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altra cosa, stamattina è arrivato il bb, e stavo notando alcuni particolari del montaggio: - la testa non è tutta circolare, ma ha un lato "smussato" (nel senso che è dritto); questo lato come va messo? verso l'alto (verso il serbatoio per capirci) o verso lo scarico? - nel kit mi hanno dato due guarnizioni da mettere tra cilindro e carter: le devo mettere tutte e due o solo una? - (occhio che questa è la domanda migliore!!! :rotfl:) il pistone va montato con l'asola (il buco per capirci) verso la luce dello scarico vero??? :smt150 Scusate se certe domande possono sembrarvi ovvie o stupide, ma è la prima volta che mi cimento in questo tipo di lavoro! :smt121 Ale |
Non ho mai avuto sotto mano un bigbore e quindi non posso risponderti a tutte le domande.. ma l'asola nel pistone va rivolta verso i travasi nella parte alta del cilindro e non verso la luce di scarico.
il pistone quando passa sopra la luce di scarico la deve chiudere completamente. :si: P.S: anche tu da treviso? :smt150 grande! |
...
scusate la mia ignoranza, ma l'albero motore ha una posizione o un verso come metterlo?? cioè come il pistone??
|
Quote:
Cmq cercando qua e là tra i vecchi post ho trovato qualcosa anche per le altre domande! ;) Quote:
|
Quote:
|
il mio albero porta i solchi da entambi i lati. infatti se trovo una chiavetta la metto cosi fissa meglio la frizione.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |