![]() |
ma a parte quello tutto il resto è ok??dove posso trovare i pezzi di ricambio a prezzi bassi...ovviamente roba italiana...
|
si a parte i problemi da te elencati è tt ok...
tranne che qlc si è dimenticato di dirti i puoi importanti... la frizione che fa schifo e la devi sostituire in quanto le massette si spezzano mentre vai, la testa che monta il gt è quella del 40cc (e non quella del 50cc) e quindi il pistone ci sbatte contro e si sgretola... squish da regolare, carburazione fatta a caso.... tutte le viti che sono di burro...dischi storti....per ora basta e dire che stiamo parlando dei difetti della D1 nella versione BUONA.... figuriamoci se era la versione da 40cc che dicono che è ancora peggio.... |
quindi per il problema della testa cosa devo fare???
|
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie ragazzi a tutti questi consigli...cmq ho provato ad accendere la mini e non sento nessun rumore tipo pistone che batte sulla testa...quindi mi consigliate di sostiuire la frizione giusto??cosa c posso mettere e dove posso acquistarla soprattutto a prezzi non troppo eccessivi??
|
ottimo acquisto!
c'è una bella guida su come mettere in pista la c1 appena comprata, ma è ottima per tutte le cinesine! guarda nella home, se non ricordo male si trova lì! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |