![]() |
la mia affoga in accelerazione da fermo + che altro....
fà proprio fatica a salire di giri..... proverò con un 76-74 e magari provo a mettere quel filtrino |
Mi faresti vedere una foto del rubinetto? Grazie.
|
la carburazione va fatta in movimento, non al banco!!!!
cmq io ho 1 problema simile: Sha 14, getto da 62, al massimo è perfetta e va forte, ma non c'è verso di farle tenere il minimo. getto da 70, al minimo sta abbastanza, ma fa i 2 all'ora quando apro.... volevo provare col 64 o al max col 66.....ke ne dite, al minimo dovrebbe migliorare 1 po' vero? |
oggi faccio le foto della motina finita poi ve le posto spero entro domani sera....
|
la mia al minimo non sò come faccia ma stà accesa sia con il 78 che con il 92 (questo fà un pelino di fumo :smt139 ma resta accesa).
come vi ho detto la motina con il 78 diciamo che và bene ai medi in partenza fatica e al max è imballata. tu con un 64-66 dovresti migliorare il minimo senz'altro.... che filtro hai? |
Quote:
Ascolta ma il problema del minimo lo fa a freddo o anche a caldo? |
sempre, sia a freddo ke a caldo :cry:
|
carburate....carburate.... così mi date una mano ad individuare il getto che dovrò montare sulla mia :si:
|
Quote:
scherzo :si: |
raga vi consiglio di fare le prove di carburazione sempre a motore bello caldo, che a motore freddo o tiepido falsa parecchio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |