Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   consiglio per scelta candela BM6A.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34174-consiglio-scelta-candela-bm6a.html)

Officina23 27-07-07 17: 48

Guarda, la scorsa settimana due amici hanno preso 2 mk5.
Partivano, anche se a fatica, ma non tenevano nè il minimo nè il massimo.
Quindi una sera sono venuti nel nostro garage-officina, dove dopo aver fatto le sistemazioni di rito e cambiato i tubi della miscela, abbiamo montato su una un carburatore dell'orto sha. Partita al primo colpo, minimo regolare, risposta pronta alle accelerate, l'amico è andato via con il sorriso ritrovato... e la "lista della spesa" per il giorno dopo (carburatore, getti, collettore).

Con tutti i carburatori che ho visto andare male è la prima cosa che mi viene in mente quando un motore ha problemi.

Ste#155 27-07-07 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da meccanico (Messaggio 444154)
Quindi una sera sono venuti nel nostro garage-officina, dove dopo aver fatto le sistemazioni di rito e cambiato i tubi della miscela, abbiamo montato su una un carburatore dell'orto sha. Partita al primo colpo, minimo regolare, risposta pronta alle accelerate, l'amico è andato via con il sorriso ritrovato... e la "lista della spesa" per il giorno dopo (carburatore, getti, collettore).

Con tutti i carburatori che ho visto andare male è la prima cosa che mi viene in mente quando un motore ha problemi.

cioè quando la mia essendo orignale fà i vuoti dopo che allunga...è il carbu:mann::mann: ma azz non c'è proprio modo di sistemare questi carbu cinesi?

DvHk 28-07-07 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da meccanico (Messaggio 444154)

penso tu abbia una ragione sfacciatamente assoluta..io e AJK abbiamo controllato tutto ma niente,abbiamo messo un po di benza dalla candela (che adesso ho cambiato con ngk bm6a)e ha fatto uno scoppietto ma poi nada...adesso vado in vacanza e appena torno prendo uno sha 16/16 e poi vi sò dire....c***o l'ho controllato almeno na 10ina di volte quel carburo cinese ma nada ...se è fatto da c***o è impossibile ripararlo...:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34.