Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Per favore aiutatemi!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33997-favore-aiutatemi.html)

tony79 22-07-07 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 440089)
il carburatore originale cina della c1 va benissimo... senza contare che se non sa carburare un motore il 18 gli darebbe solo problemi.
Vai di marmitta. La monti e giri. Non devi fare altro!
:si:

Ma scusa se per mettere il 18 avra' problemi a carburarlo, secondo me anche se cambia marmitta avra' lo stesso problema, perche' sostituendo lo scarico con uno piu' grosso di conseguenza smagrira' la carburazione, a quel punto si dovra' imparare prima a carburare e poi iniziare a sostituire entrambi i pezzi (carb, marmitta) allora si che avrai dei bei vantaggi a livello prestazionale ciao:si:

IKKI 22-07-07 16: 50

non obbietto, ma per esperienza personale uno scarico da molta + soddisfazione che un carburatore...
sia x resa che per sound... e direi che se è fortunato può anche ritrovarsi la mini perfettamente carburata senza far nulla...
;)

coski 22-07-07 16: 52

Prendi tutti e due fai prima, spendi un po' di + ma nn avrai + problemi con questi due componenti.

Io ti consiglio:

- Carburatore dell' Orto 18/18 PHBG
- Marmitta ZOCCHI

stestaz 23-07-07 09: 48

Dipende prima di tutto da cosa vuoi dalla tua c1....
prima domanda: hai tarato la frizione (solitamente attaccano a 100 giri e la mini va come un treciclo)
seconda: cosa vuoi dalla tua minimoto e cosa vuoi spendere? se ti vuoi divertire ed avere un sound migliore puoi cambiar solo lo scarico ma poi ti assicuro che inizierai (come tutti) a cambiare meta minimoto...
io per esperienza ho detto la prendo e non cambio nulla ma poi quando inizi a girar con gli altri ti accorgi che devi cambiar il carburatore poi tutti i cuscinetti poi il gas rapido ecc ecc ecc...consiglio personale cambia la marma e vedi se ti rimane carburata...se è scarburata non impazzire con getti cinesi ma mettici un phbg 18 e un nuovo pacco lamellare (il pacco è consigliabile cambiarlo subito) e poi vedi come ti trovi

blindato74 23-07-07 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 440192)
non obbietto, ma per esperienza personale uno scarico da molta + soddisfazione che un carburatore...
sia x resa che per sound... e direi che se è fortunato può anche ritrovarsi la mini perfettamente carburata senza far nulla...
;)

Giusto---marmittella...e un getto.....e gia' hai un buon miglioramento!

Derapamen#10 23-07-07 11: 36

Io credo di avere la marmitta senza la pancia grossa, purtroppo

Derapamen#10 23-07-07 11: 39

Sapete quanto può costare una buona marmitta usata?:smt121
:smt150

stestaz 23-07-07 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen92 (Messaggio 440806)
Sapete quanto può costare una buona marmitta usata?:smt121
:smt150

guarda nel mercatino qualcosa puoi trovare :search:
opure vai su avotecnica e ti prendi la r. zokki

brix29 23-07-07 12: 36

Secondo me se non vuoi spendere troppo prendi entrambi i pezzi usati...tanto non è che si "usurano", una bella pulita ad entrambi e sono come nuovi...

heavymachinegun 23-07-07 12: 45

peccato che il 90% dei replica sha sono fatti talmente bene che la ghigliottina nn apre tutta....un 18 magari è troppo complicato soprattutto perchè ha 3 fasi distinte da analizzare ,un sha può essere la strada migliore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.