Salve a tutti ... volevo dire che i tagli sono normali dovuti alla elevata temperatura di lavoro ma non bisogna preoccuparsi perchè le WR hanno una buona mesola .....:si:
le pressioni di lavoro devono essere leggermente piu alte rispetto alle pmt in modo da evitare cedimenti o segni da parte delle spalle ma alla fine dopo 5 uscite ho avuto il cedimento della spalla dalla parte della trazione (durante i test mi è capitato anche a me e ho rigirato il problema al responsabile) e poi sono regolazioni in base al peso ....
per esempio io sono alto 1,80 e peso 100kg (vado in due sulla mini:rotfl:), con pmt avevo di pressione ant 1.5 e post 1.8 mentre con le WR e Lecont ho variato la pressione di lavoro portando ant 1.6-1.7 e post. 1.9-2.0, questo è soggettivo quindi varia in base alle dimensioni del pilota ! :smt150 io peso quindi aumento la pressione di lavoro ;)
inoltre devo avvertire i possessori di dm che il cerchio originale dm se smontato si puo vedere che il bordo estero del cerchio è affilato come una lama e all'aumentare della temperatura di lavoro tendono a tagliare la carcassa nella spalla del copertone maggiormente sul posterie e anteriore ... quindi occhio date una controllata alle gomme sempre prima di girare ..... la soluzione sta nel cambio cerchio ... però non si puo cambiare due cerchioni :smt155:smt155 anche se per il momento è cosi io l'ho cambiato ed il problema è scomparso !:smt150:smt150:smt150 però bisogna lavorare sul cerchio dm ... uffa sti contratti tra aziende non sono il massimo !!! :doh::doh:
controllare la data di produzione ....:smt132
il modello del 2006 ha bisogno di un po di mastice per evitare lo slittamento della gomma sul cerchio ...(anche dm fa i cerchioni per gomme pmt) mentre le 2007 non hanno questo problema , ma nel caso ci fosse si risolve con 4 punti di mastice nel momento che si monta la gomma ...
poi un consiglio da test da me fatti e di utilizzare la mescola gialla in questo periodo ... la rossa si puo utilizzare in qualifica ed è una gomma da super grip .... :si::si::si:
controllare i cerchi dm ... e vedere il bordino affilato :smt132:smt132 non è un cosa bella però i cerchioni sono fatti cosi .... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
|