![]() |
ok.. grazie, sta sera provo poi vi faccio sapere.
ah, altra info: x avere un pò più di "ripresa" vorrei mettere una corona un pelo più grande.. (giusto??) devo anche prendere una catena + lunga o riesco ad usare l'originale? |
Quote:
|
Ottimo.. ho già sostituito i registri originali con un paio un pò più "forti" e ben fatti..
Maaa.. è normale che la frizione e il volano siano "attaccati" all'albero con una vite e un punto di saldatura?!?!? |
Quote:
maa.. l'estrattore lo posso usare anche x il volano? Thx.. |
l'estrattore x il volano (non voglio sbagliare) è diverso da quello della frizione...comunque devi allargare ma di poco il buchino di sfiato al tappo del serbatoio, a me e un mio amico con una polini (vecchia) faceva così...però non l'allargare troppo perchè senno fai come me che incomincia ad uscire la benzina!
|
problabilmente la colpa è del rubinetto della benziana,svuota il serbatoio smonta il rubinetto riposiziona la membrana e rimonta il tutto
|
le ho provate tutte, prob non arriva abbastanza miscela quando è tutta accellerata.
Devo provare a modificare la taratura dello spillo.. ma mi sa che mi faccio aiutare dal mecca. |
Quote:
Hai solo un problema di carburazione, se la candela è nera vuol dire che è troppo grassa (ricorda che la miscela va fatta rigorosamente al 2%), se fosse così diminuisci di 2 punti e poi vedi. La candela deve diventare marroncina. Se azzecchi il getto giusto e continuasse a farti il difetto allora è lo spillo da regolare (Esistono diversi modelli di spilli), controlla anche che il tubo della benzina non abbia strozzature. |
no, non è che vada a singhiozzi, si spegne proprio...
la candela ha il classico color nocciola direi.. la miscela è un pò più ricca d'olio.. sono i primi km, mi han detto di farla così.. il tubo della benzina è stato sostituito.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |