![]() |
[QUOTE=emare 11;399378][QUOTE=fred81;399359]Vai tranquillo come base un giro e mezzo dal tutto chiuso...
Quote:
|
ho girato la vite tutta in senso orario fino alla fine.
Poi gli ho dato 2 giri 1\2 e la mini mi si è accesa subito subito. Solo che ora mi rimane accellerata a 2000 giri al minimo... tolgo 1\2 giro alla volta? Grazie |
strano che adesso ti resti accelerata... ma la vite di ottone in che posizione è messa sul carburatore??? verso il collettore o verso il filtro??? nei due casi lavora in maniera opposta... comunque in ogni caso devi agire sulla vite del minimo e portaralo a cira 1500 giri e poi con la vite di ottone giri 1/4 di giro piu o meno fin che senti il minimo il piu regolare possibile ma tieni presente che svitarla piu di 3 giri max non serve piu a niente, in quel caso devi cambiare il getto del minimo... facci sapere.. :si:
|
fred e chi fa polemica??? ti chiedevo solo se sei sicuro! può essere che mi sbaglio io! non volevo offenderti!
|
qual'è la vite del minimo?
|
Quote:
|
8xlex7 adesso ho capito con certezza qual'è il tuo problema... adesso più sviti la vite e meglio va ma come ti hanno detto + di 3 giri non serve più... svitala a 3 giri e vedrai che il minimo un pò si abbassa... se non basta metti un getto minimo + grande...
se hai un phbg la vite funziona così sviti=+benz avviti=-benz nei phva-phvb phbn è il contrario!! cmq prova a svitarla 3 giri... se la riavviti peggiori... (nel tuo caso è così, può essere che di solito la vite stia a 1,5 giri non lo so... a me pareva 2,5 cmq amen... adesso prova a fare 3 giri!) |
ah bè aspetta... credevo che il minimo fosse già regolato... prima regola quello!!! poi regolarizzalo con la vite dorata!
|
ok..ti ringrazio...
ora provo... allora credo di aver sbagliato con la vite del minimo... |
niente da fare ragazzi...
il minimo l'ho sistemato a 2000\2200 giri... poi ho regolato la vite della carburazione a 2 giri e mezzo ma nulla... devo sempre sfiatarmi x accendere la mini,.... bohh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15. |