![]() |
Quote:
|
grazie a tutti dell'aiuto,mi sono scordato di dire ke il filtro si è rotto e ho ftt un giretto senza filtro,potrebbe essere la causa dei vuoti dato ke entra trp aria?e poi adesso ho preos un filtro piu lungo,ma nn entra come mi consigliate di metterlo per farlo entrare?
|
Ci dev'essere sempre un rapporto di 30 a 70 tra aria e miscela... Cambiando aspirazione dovresti cambiare anche getti sul carburatore... O giocare con la levetta dell'aria... Se hai un carb. originale, e non vuoi sperimentare tante alternative rimetti apposto la scatola vecchia... Non correre mai senza... se entra un sasso o dello sporco rischi di rigare il cilindro...
|
grazie molto,cmq adesso monto il carbu originale tra poco montero il 14/12 dell'orto,poi big bore e tnt altre cose,ma adesso cm faccio a fare una curvatura per far entrare il filtro ?
|
Dovresti se puoi postare le foto dello scarico così abbiamo più info per aiutarti...
|
Quote:
io ho rodato al 3.5, e poi la miscela sempre a 3..ed è perfetta fuma quando è fredda e dopo gira che è una bellezza |
AH Come olio io uso il Castrol TTS...
|
il carbu è quello cinese ke di solito ci sta,il filtro è quello piu grande cn la retina metallica
|
Quote:
In teoria tra il carburatore ed il fitro ti dovrebbero aver dato anche un'adattatore... Senza sarebbe complacato |
sisi c'è anke l'adattatore.il problema è ke il filtro tocca sulla ruota,dovrei fare una curvatura,come potrei farla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |