![]() |
be anch'io sono favorevole alle modifiche artidianali, e in effetti avevo postato una foto di una modifica solo ed esclusivamente eseguita a mano eheh
comuqnue dovrei posterne un altra che si veda bene. http://img241.imageshack.us/img241/6026/vl131wn1.jpg |
Quote:
pure sulla mia manca il guidaflussi!! :( è infatti il prossimo lavoro da fare.. |
secondo me maxgp3 ha fatto 30 e se fa anche questo fa 31! facci sapere come va la mini max!
|
si sente eccome
si sente eccome se allarghi e cambi le lamelle:smt132
Longo grazie x la foto.. ciao |
caspita il longo..modifica fatta a paerfezione!!!! complimenti !!!!
Ma cos'è il guidaflussi ?? |
si si è un guidaflussi, così vengono raccordati tutti gli spigoli dentro il pacco lamellare, e il fluido aumenta la sua pressione con conseguente aumento delle prestazioni!
|
chi vende
chi vende questo stucco e quanto costa?
ciao |
scusa il ritardo... lo trovi in ferramenta, è stucco epossidico, e viene circa 10 euro il tubetto
|
grazie
ciao sulle g1.. noi dobbiamo modificare il pacco che è da 15 o 16 quando si montano carburatori da 18 o 19.. io ho già lavorato con il dremel in modo abbastanza uniforme se mi dici che si hanno dei miglioramenti questo fine sett vorrei provare ..
il guidaflussi ,i due inserti, siccome era presente lo ho allargato con cura a 18 mm e reinserito ... il pacco cinese è una copia discreta del polini io credo che convenga sempre modificarlo e non comprarne uno ita voi cosa ne pensate? ciao |
che hai perfettamente ragione, conviene sempre modificare piuttosto che comprare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |