![]() |
Quote:
Lo slittamento della frizione lo escludo a priori perché é giá la terza uscita che facciamo e le massette hanno un consumo regolare e uniforme. Secondo me, leggendo vari post é il motore che non arriva ai giri necessari! |
be allora se credi sia quello può essere un problema di corrente o che la benza non arriva!ma...hai visto che candela hai?
|
Quote:
|
beh, io cambierei comunque anche la candela...
;) magari si scalda e non va +... |
Quote:
|
ciao a tutti, io giro sempre all'X-bike con la mia e posso confermarti i rapporti 6-68...sono buoni per un motore originale o quasi:si:
l'ultima volta cioè la scorsa settimana ho perso quasi tutto il pomeriggio perchè non riuscivo a capire cosa avesse...murava in rettilineo...non fumava...frizione regolata... alla fine sono passato da un getto del max da 110 a 100 e ancora è spuria nell'erogazione....:si: la carburazione a volte può essere molto strana, è anche questione di meteo e temperatura aria io monto marmitta LRC, 21 dell'orto, pacco monolamelle artigianale 0,30 polini... il nostro è un motore veloce e superaffidabile...solo che è molto sensibile soprattutto agli alti giri...se la carburazione non è buona da mille noie |
Quote:
Noi siamo a x-bikes anche il 5 maggio... vieni? |
Quote:
Quanto lo hai pagato lo scarico? |
Quote:
per i giri a me a fine rettilineo arriva quasi a manetta, solo che non ho il contagiri, ad occhio fra i 13mila e i 14mila comunque a me murava proprio alla fine prima della chicane se tenevo la manetta tutta aperta mentre seguendo il gas non murava ma andava anche meno ovviamente lo fa in quel punto perchè è dopo due aperte a manetta, cioè il semirettilineo prima del tornante seguito dal rettilineo principale....quindi se la mini è grassa alla fine del secondo allungo si riempie di benza:smt132 mi ha lasciato perplesso solo il fatto che dopo aver girato un anno in tutte le condizioni senza il minimo problema ho dovuto smagrire subito di 10 punti il getto...e sarebbero ancora pochi.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |