![]() |
modifica marma originale
Ciao,
come già accennato sul mio post marmitta, un mio amico con mkII praticamente di serie (filtro conico unica mod) ha seguito le istruzioni della guida e i risultati sono veramente sbalorditivi. Lui ha fatto la modifica in due fasi. - Prima ha tagliato quel poco di cilindrico e ha aggiunto il tubo da 6 cm Gli effetti sono i seguenti: ripresa con botta inpennante (prima seriva la spinta con i piedi per partire da fermo)...un allungo un po triste - Accorciato il tubo iniziale prima del cono di 6 cm: perfetta, prima dà la botta, poi allunga e allunga (si sente un'altra spinta ai giri alti) Voglio sperimentare la mia top nardò, se non va bene anch'io farò questa modifica... approposito, costo saldatura dal carrozziere amico only 10 dollars!!!(anche se non amico) |
ok, allora la vado a fare anch'io! :si:
|
postate le foto :si:
|
Se vuoi scatto le foto....ma andrebbe meglio un file audio e un video
cosa vedi?la marma cinese più lunga in pancia e più corta prima della saldatura del cono? La mod è spiegata benissimo nelle guide. Non aspettatevi una hayabusa ma vi assicuro che cambia di moolto. |
ok ma una fotina falla ugualmente :si:
|
Ok no problem.
|
Quote:
eh...allora non la faccio... :cry: :rotfl: |
a no?
vabbè :si: http://www.images-hosting.com/dir_im...b-minibusa.jpg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
aggiudicata, sabato la faccio fare!!
|
ragazzi ma il tubo da 6 cm di ke materiale e'?e dove si puo'trovare? mi sta intrigando questa marmitta voglio farla anke io! ciao!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |