Quote:
Originariamente inviata da axl86
(Messaggio 359176)
ti devi sporgere piu che con il sedere con il corpo..in modo che la tiri la mini..capito?
|
la mini non la uso in pista scusate se non lo ho detto prima , la uso su una strada privata asfaltata con lasfolto di buona qualita ...
non capisco come faccio a tirare la mini , la sdraio a terra ?o la tengo in piedi o in uscita la alzo a forza ?
perche il problema si presenta sempre dopo la corda ,o in uscita di curva quando do gas , che pelo il gas !!! ho provata anche ad abusare col gas ma la mini cede sul anteriore, il posteriore al massimo da una scodatina ma niente di piu :doh:
che sia il ginocchio a terra , magari lo punto un po e la alzo sul anteriore quel tanto che basta per partire dritto? mi è capitato un paio di volte di strusciare a terra il cinocchio con la mini che andava dritta ...il giro dopo sono caduto... :smt155 :smt155 :doh: :doh: che sia perche sono senza ammo di sterzo , io non credo ...ma lascio valutare a voi che siete sicuramentie piu esperti di me . grazie per laiuto !!!:1st: :smt136
|