![]() |
Francamente io monto solo l anteriore ma si sta consumando abbastanza alla svelta,piu dell anteriore vecchia...Poi magari è solo prchè è una gomma fresca...
|
io per ora ho cambiato solo la posteriore, ho notato che òla gomma tiene, ma solo dopo che si scalda per bene, i primi giri mi scivola. essendo poi più alta mi da più fiducia in inserimento di curva.
|
Ancora con ste storie della mescola diversa???? ma se rivenditori su rivenditori, nonchè la stessa PMT, han detto che hanno cambiato solo gli stampi!! L'unica cosa che è cambiata è la posteriore che ha la spalla da 55 e la forma più tondeggiante (si dovrebbe scendere + facilmente in piega)...poi se qualcuno vuol continuare a contraddire chi le gomme le fabbrica...fate pure!!
|
Quote:
|
Ti sbagli...nn lo diceva la pmt, bensì qualke utente...
|
Quote:
la pmt dica quello che vuole ma se le nuove si consumano prima qualche cosa di deverso c'è per forza!:smt127 |
io so solo di quanto mi è stato detto poi nn sò se sia vero o che...la pmt ha fatto la misura altezza 55 mescola,mescola diversa difatti sembrano + lucide,la gomma post.tondeggiante e ant. a "pera"se così posso dire....e che durano di meno delle precedenti...io le ho montate ma ancora nn provate....vi saprò dire il mio parere
|
le provero a ripa questo fine spero.....come sentivo dire potrebbero essere lucide perchè non sono avanzi di magazzino..sono nuove..fresche..in quanto la nuova produzione è iniziata da poco!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09. |