Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuove pmt t41,non mi piacciono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/27424-nuove-pmt-t41-non-mi-piacciono.html)

fred81 02-04-07 10: 05

Francamente io monto solo l anteriore ma si sta consumando abbastanza alla svelta,piu dell anteriore vecchia...Poi magari è solo prchè è una gomma fresca...

motorossi 02-04-07 10: 25

io per ora ho cambiato solo la posteriore, ho notato che òla gomma tiene, ma solo dopo che si scalda per bene, i primi giri mi scivola. essendo poi più alta mi da più fiducia in inserimento di curva.

Sandro#56 02-04-07 11: 29

Ancora con ste storie della mescola diversa???? ma se rivenditori su rivenditori, nonchè la stessa PMT, han detto che hanno cambiato solo gli stampi!! L'unica cosa che è cambiata è la posteriore che ha la spalla da 55 e la forma più tondeggiante (si dovrebbe scendere + facilmente in piega)...poi se qualcuno vuol continuare a contraddire chi le gomme le fabbrica...fate pure!!

Wolfango 02-04-07 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 344572)
Ancora con ste storie della mescola diversa???? ma se rivenditori su rivenditori, nonchè la stessa PMT, han detto che hanno cambiato solo gli stampi!! L'unica cosa che è cambiata è la posteriore che ha la spalla da 55 e la forma più tondeggiante (si dovrebbe scendere + facilmente in piega)...poi se qualcuno vuol continuare a contraddire chi le gomme le fabbrica...fate pure!!

ti ricordo che la pmt diceva che le gomme nn erano cambiate in niente se non per le scritte in rilievo quando hanno iniziato a fare la spalla da 55

Sandro#56 02-04-07 13: 47

Ti sbagli...nn lo diceva la pmt, bensì qualke utente...

Mirco 02-04-07 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 344572)

la pmt dica quello che vuole ma se le nuove si consumano prima qualche cosa di deverso c'è per forza!:smt127

Iena 02-04-07 23: 21

io so solo di quanto mi è stato detto poi nn sò se sia vero o che...la pmt ha fatto la misura altezza 55 mescola,mescola diversa difatti sembrano + lucide,la gomma post.tondeggiante e ant. a "pera"se così posso dire....e che durano di meno delle precedenti...io le ho montate ma ancora nn provate....vi saprò dire il mio parere

axl86 02-04-07 23: 25

le provero a ripa questo fine spero.....come sentivo dire potrebbero essere lucide perchè non sono avanzi di magazzino..sono nuove..fresche..in quanto la nuova produzione è iniziata da poco!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09.