![]() |
si dice che siano gambiati la spalla delle gomma e che la mescola sia più morbida, da qui la maggior tenuta ma anche il maggior consumo del pneumatico, io le ho viste e non provate, in effetti sono molto più lucide e meno bombate
|
Quote:
Se andiamo avanti di sto passo.............la concorrenza si ruba tutti i clienti PMT!!!!:cool: 100€ di gomme ogni 4 uscite vuol dire 25€ a uscita solo x le gomme!!!!!:smt155 STIAMO ESAGERANDO!!!!! |
Io raga, ho provato sia le vecchio stampo che le nuove...devo dire la verità che le nuove tengono molto di più rispetto alle vecchie, però concordo nel dire che il consumo è notevolmente aumentato...sembra che la moto sia molto più stabile e dia un senso di sicurezza maggiore...però i prezzi delle gomme sono troppo alti...non è possibile che ci sia questo MONOPOLIO...:si:
|
eventualmente che altre gomme ci sono in commercio? (si intende a livelli di tenuta buoni)
|
io che le ho strapazzate nelle ufficiali e nella gara di codogno devo dire che tengono molto di più delle vecchie, ho natato addirittura dopo solo il turno di prove libere 10min e prove cronometrate 10min che dalla parte con più curve si erano usurate di più che dall'altra e si era formato un leggerissimo scalino , questoa dimostrare che sono veramente morbide ma che tengono anche di più
|
Quote:
x adesso ci sono solo le junior le sta sviluppando un rivenditore di Latina appunto sulla pista di latina l'ultima volta che ci ho parlato (4 mesi fà) mi aveva detto: che mancava poco che il prezzo sarebbe stato poco inferiore alle PMT e che andavano veramente bene il loro pilota riusciva a girare tranquillamente allo stesso ritmo del giro record su PMT speriamo che arrivino presto e che soprattutto ci sia concorrenza che faccia scendere il prezzo di queste maledette gomme |
speriamo che escano presto le lecont e che la loro durata sia superiore alle pmt...
|
Io ho avuto dei problemi con l'anteriore (quella con lo stampo in rilievo). Dopo il primo utilizzo si sono fatti dei buchi e una "voragine", date un'occhiata a questo video:
http://rapidshare.com/files/19535971...036-0.avi.html Ho sentito anche altri lamentarsi per la gomma rovinata... :no: |
la parte sinistra sta messa maluccio....
|
mizzega che buchi!
!!!!!!! secondo me questa volta la pmt ha fatto la cazzata! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |