|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 24-11-06
ubicazione: Roma
|
Questa sera entrando su pocketbikepassion (sponsor minimotoVR e rivenditore PMT)
l'occhio mi cade su questa NEWS Attenzione , sono uscite voci su alcuni siti che esiste un nuovo Tipo di PMT T41 , non e' vero , PMT produce solo una mescola di T41 ed e' sempre stata quella , ultimamente e' stato cambiato il carattere del logo sulla gomma e la stessa e' piu' lucida delle precedenti perche' la Ditta ha Rinnovato Gli Stampi ! , ma la gomma e' la stessa , una sola mescola ! Diffidate da chi vi vende le gomme T41 dicendo che sono esclusive ! non e' vero ! Vi riporto la mia esperienza... venerdi ho comprato una T41 differente dalle vecchie marchio PMT in rilievo e scritta PMT (quella gialla) su entrambi i lati della gomma premetto che il prezzo era lo stesso delle "vecchie" ma il negoziante mi dice "queste sono quelle nuove... mescola migliore" non sò se era in buona fede ed anche lui credeva che fossero veramente nuove o l'abbia fatto apposta per invogliarmi all acquisto.... se qualcuno sà qualcosa in più ci faccia partecipi CIAO
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 05-11-05
ubicazione: Lucca
|
pmt dice che non cambia nulla e alla fine solo loro possono saperelo...quello però che noi possiamo vedere apparte la scritta in rilievo è la misura diversa del posteriore
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 05-11-05
ubicazione: Lucca
|
che c'entra una gomma usurato con una nuova...logico che il grip è differente..però c'è da dire che già diverse persone hanno notato un consumo molto accelerato delle gomme nuovo stampo
|
|
|
#4 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 23-01-06
ubicazione: Verbania
Messaggi: 2,663 Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-03-06
ubicazione: Bergamo "de sota'"
Messaggi: 1,478 Minimoto: Ormai nessuna.....ma una maxi che mi fa godere come un riccio!!!
|
La spalla della posteriore ora e' da 55 mentre nelle "vecchie" era da 50!!!!!!
Non so se questo particolare influisce sull'usura ..............ma con le nuove ho fatto 4 uscite e sono finite!!!!!mentre con le altre ne facevo almeno 5/6 e le vendevo usate ancora in buono stato.Pure l'anteriore presenta il "salto" sia a DX che SX dopo 4 uscite e con l'altra non succedeva!!! Puo' anche darsi che le gomme sono "FRESCHE" e quindi piu' morbide e si usurano prima!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 27-02-06
ubicazione: Roma
Messaggi: 5,331 Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
|
PMT tempo fa confermo' che appunto le spalle delle gomme sarebbero state maggiori e quindi il risultato una miglior tenuta.
Di cambio mescola non ne so nulla anche se non sarebbe da escludere, puo' essere che appunto rinnovando lo stampo abbiano cambiato qualcosa di impercettibile, ma queste sono solo mie personali considerazioni. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 13-12-05
ubicazione: roma
Concessionario GRC MOTO - OHVALE
Rivenditore Bzm, Polini, Futurbike, Stylmartin
|
bhè, io ho provato solo la posteriore e posso dire che per me con la splalla più alta ho più velocità di ingresso in curva rispetto alle vecchie. è sempre un'ottima gomma, per l'usura, ancora nn lo so, sto alla prima uscita e nn so quanto possa durare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 21-10-06
ubicazione: Piacenza
|
La Durata Anche Secondo Il Mio Parere E' Inferiore Alle T41 Vecchia Versione, Ma Non Capisco Il Xche'. Se La Mescola E' Sempre La Stessa Non Dovrebbero Usurarsi Cosi' Velocemente.......questo Vuol Dire Cambiarle Piu' Spesso.....e Tirare Fuori Piu' Soldi!!! E' La Dura Legge Del Mercato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: Soverato (CZ)
Messaggi: 294 Minimoto: C1 + Dm GP1 2006 official con motore BZM 14 Hp ORIGINALE!
|
..che io sappia la mescola è uguale..cosi dicono..
|
|
|
#10 |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 09-10-06
ubicazione: santa marinella beach(RM)
Messaggi: 2,610 Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
|
io sapevo che la pmt stava cambiando completamente forse per l'arrivo della concorrenza...
|
![]() |
|
|