Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Differenze tra PHBG e PHBN (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/2651-differenze-phbg-e-phbn.html)

simone418 30-10-07 15: 52

ciao
penso che tra 15 e 16 mm cambi poco , se devi cambiare va su qualcosa di + grosso altrimenti ti conviene lasciare quelo che hai gia .
sulla mia ho montatoun phbg 21 xche lo avevo dello scooter e gira bene

jomba 30-10-07 19: 13

ma esistono carburatori specifici per minimoto?perche sarei interessato...

ODINO 31-10-07 01: 09

esistono i carburatori dell'orto, devi solo scegliere quale montare!!

jomba 31-10-07 16: 05

dunque un carburatore per moto-motoruino sulla mini va e questo lo sapevo....ma modelli che montano solo su mini?ho sentito un tipo che mi aveva detto di preferire carburatori tipo da 17,5 che sono specifici per minimoto e dunque ha le cose necessarie per il funzionamento del tosaerba!mah sono scettico....alla fine e sempre un motore,dunque carburatore generico va sempre bene...

for race 31-10-07 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da jomba (Messaggio 513756)
dunque un carburatore per moto-motoruino sulla mini va e questo lo sapevo....ma modelli che montano solo su mini?ho sentito un tipo che mi aveva detto di preferire carburatori tipo da 17,5 che sono specifici per minimoto e dunque ha le cose necessarie per il funzionamento del tosaerba!mah sono scettico....alla fine e sempre un motore,dunque carburatore generico va sempre bene...

qualcuno lo sa con certezza se ci sono differenze tra i carburatori di mini e di scooter??

panthom 31-10-07 18: 32

io vicino al motore ke ho fatto ora e siccome ke sto avendo molti problemi a comprare e a pagare la roba siccome ke è uscita una nuova legge ke mi vieta di versare pagamenti siccome ke ho 14 anni..non riesco a trovare un sha 16/16 e allora ci volevo adattare il carburo 16/16 della vespa hp 4 marce..ma il problema è sempre il collettore ke nn so da dove prenderlo! ke rabbia ho una bestia di motore e mi manca marmitta lamella e carburatore!!

ODINO 01-11-07 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 513876)
io vicino al motore ke ho fatto ora e siccome ke sto avendo molti problemi a comprare e a pagare la roba siccome ke è uscita una nuova legge ke mi vieta di versare pagamenti siccome ke ho 14 anni..non riesco a trovare un sha 16/16 e allora ci volevo adattare il carburo 16/16 della vespa hp 4 marce..ma il problema è sempre il collettore ke nn so da dove prenderlo! ke rabbia ho una bestia di motore e mi manca marmitta lamella e carburatore!!

cioè? non puoi fare acquisti sul sito di aste? fai una poste pay a nome di un tuo genitore e utilizzala per pagare,no? naturalmente ogni pagamento deve essere fatto con l'autorizzazione dei tuoi... :rotfl:

gpracing29 01-11-07 08: 24

i carburatori per motori da corsa qualsiasi siano, sono quelli con la sigla PHBG titti gli altri sono per uso chi piu chi meno turing!:smt146

davlight 01-11-07 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 514250)
i carburatori per motori da corsa qualsiasi siano, sono quelli con la sigla PHBG titti gli altri sono per uso chi piu chi meno turing!:smt146

la blata monta phva... fanno turing alla blata? nn lo sapevo...:smt146:smt146

ODINO 01-11-07 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 514250)

abbi almeno la compiacenza di documentarti prima di scrivere certe cose!!!!

ogni motore ha il suo carburatore...

e poi si scrive touring...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51.