![]() |
ciao
penso che tra 15 e 16 mm cambi poco , se devi cambiare va su qualcosa di + grosso altrimenti ti conviene lasciare quelo che hai gia . sulla mia ho montatoun phbg 21 xche lo avevo dello scooter e gira bene |
ma esistono carburatori specifici per minimoto?perche sarei interessato...
|
esistono i carburatori dell'orto, devi solo scegliere quale montare!!
|
dunque un carburatore per moto-motoruino sulla mini va e questo lo sapevo....ma modelli che montano solo su mini?ho sentito un tipo che mi aveva detto di preferire carburatori tipo da 17,5 che sono specifici per minimoto e dunque ha le cose necessarie per il funzionamento del tosaerba!mah sono scettico....alla fine e sempre un motore,dunque carburatore generico va sempre bene...
|
Quote:
|
io vicino al motore ke ho fatto ora e siccome ke sto avendo molti problemi a comprare e a pagare la roba siccome ke è uscita una nuova legge ke mi vieta di versare pagamenti siccome ke ho 14 anni..non riesco a trovare un sha 16/16 e allora ci volevo adattare il carburo 16/16 della vespa hp 4 marce..ma il problema è sempre il collettore ke nn so da dove prenderlo! ke rabbia ho una bestia di motore e mi manca marmitta lamella e carburatore!!
|
Quote:
|
i carburatori per motori da corsa qualsiasi siano, sono quelli con la sigla PHBG titti gli altri sono per uso chi piu chi meno turing!:smt146
|
Quote:
|
Quote:
ogni motore ha il suo carburatore... e poi si scrive touring... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |