![]() |
occhio che il filtro della tnt è molto più poroso degli altri: io ce l'avevo e ero giusto con un max da 98...
|
puoi come dice sks28 prendere un walbro wt-603 che viene venduto come 15 o in versione racing dopo rettifica del 16.
3 viti: getto massimo, getto minimo e minimo molto comodo perchè non ha getti, però è molto sensibile... |
insomma un'aggiustatina gliela dai sempre prima di usarla, tipo le makkine a scoppio...se come molti di noi 6 anke modellista allora no problem, pazienza ed esperienza a carburare ne hai....se no è il momento di imparare (io ho praticamente mollato la makkina a scoppio per nn aver più a ke fare con la carburazione di quel b......ardo del mio motore :mann: :mann: ...poi me l'ha carburata il negoziante e ora è 1 sogno :1st: anke se nn la uso mai)
|
Ok proverò e vi farò sapere
Grazie a tutti :si: |
Comunque io regolo la mini e la macchina a scoppio quando torno dalla pista e controllo prima di andare in pista.
|
Secondo voi una frizione adue masse è meglio di una a tre masse??
|
bravo :si: allora modellista anke tu? è sempre così, alla fine abbiamo tutti interessi simili :wink:
|
Già il modellismo è molto bello ma meglio le mini :si:
|
quoto!! per la frizione lascia perdere la tre masse ke kosta di più ed è più rompiscatole da regolare, la 2 masse è la migliore (e tra l'altro è quella usata nelle competizioni)
|
Grazie di tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |