![]() |
come già detto, l'sha è + facile da carburare. per entrambi la resa sarà ottima, la motina da originale nn ve la ricorderete nemmeno più
|
:bye: io da un 14/12 d'ellorto sono arrivato a 15/15 chiaramente ho modificato la molettina non deve entrare + di 16mm altrimenti ciao polverizzatore... :si:
|
si ma intorno al polverizzatore il diametro è sempre 14, quindi è come se avessi fatto un 14/14
|
:bye: vero.... !!!!!infatti vicino al polverizatore gli ho dato di lima.. chiaramente non riesco nemmeno a misurare ma un po l'ho allargato e se non è 15mm poco ci manca :si:
|
a bè se hai limato allora ok :si: :si:
senti già ke te ne intendi di sha ma io qnd l'ho limato ho sfiorato il polverizzatore, risulta come se ne mancasse una microfettina nel rivestimento esterno ma nn è bucato, pensi ke avrò problemi? perkè per ora tengo su il cino ma nn si sa mai, magari mi vien voglia di cambiarlo..) |
:bye: io ho unph bn 12 del mio vecchio booster da quanto ho capito posso maggiorarlo? fino a 15 o 16 ci arriva? e sto polverizzatore cos'è? dov'é?
se mai ho sto benedetto 21phbg ma ora che me l'hanno portato mi sembra veramente esagerato.... |
il 21 lascia stare se nn hai voglia di impazzire.
il phbn dovrebbe essere posibile alesarlo, ma nn ricordo bene, dovresti postare una fotina. il polverizzatore è quella barretta ke è in mezzo al condotto miscela dei carburatori sha, ha 2 forellini da cui esce la miscela polverizata appunto, e nn si può smontare. il tuo cmq dovrebbe essere 1 carbu a spillo se nn erro. |
si ha lo spilo
|
Quote:
|
va be ora allargo un pò sto 12 poi quando avro voglia di tribulare provo a mettere il 21 :wink:
ho anche ''ereditato'' una vecchia arrow per il phantom...è unpò lunga ma ci stà a patto che il terminale gira di 180 gradi ora sono fermo sto aspettando un pò di pezzettini... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |