![]() |
Ragazzi vi ringrazio per l'interessamento... e provero tutte le modifiche che mi avete detto
ma.. può essere che siccome sposto molto ma molto il sedere la moto perde carico al posteriore? |
Quote:
|
a me capita si perdere il retro perchè non riesco a sedermi!!!!
cioè è come se fossi appeso e appoggio solo i piedi ma non riesco a fare la giusta forza! solo in quella situazione!!! |
Quote:
quasi quasi un tentativo lo faccio:si: qualcuno puo confermare questa mossa?? sarei interessato per un confronto:smt127 |
ma originariamente gli steli della rr 2005 quanto sono sfilati?
|
di sicuro il tuo problema di perdita del posteriore è perchè la moto non è a posto di assetto o hai le gomme andate. per quanto riguarda l'agilità la GRC 2006/2007 è molto agile quasi al pari della DM ma nei curvoni veloci non c'è paragone è nettamente migliore grazie alla sua conformazione di telaio!
|
Quote:
le gomme sono nuove e la pressione è 1.1 fronte 1.4 retro.... poi apparte togliere la vite centrale che va alla piastra e sfilare gli steli (ho alzato la piastra del manubrio sfilando un po la forcella in modo di stare più eretto sulla midi ...) cosa posso modificare????????? :smt132 |
Quote:
cmq di quanti mm hai sfilato gli steli? |
regazzi postate un foto su quale vite togliere!almeno una fa un prova e vede la differenza!heavymachine ci spieghi meglio come modificare questo perno e tu questa modifica l'hai gia provata???
|
Quote:
numero 1 hai detto proprio bene. un paio di foto non farebbero male. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |