![]() |
macchè domani...già fatto! ed è partita però quando tolgo l'aria e accellero si spenge ...
|
perkè tarato nn vuol dire carburato, è 1 taratura syandard, ma va carburato!! se quando togli l'aria si spegne è magro, aumenta i getti, prima quello del max poi vedi se devi aumentare gli altri
|
Quote:
Considera che la carburazione al minimo è data solo da quella vite, dal getto del minimo e dalla vite del minimo (quella che và ad alzare la ghigliottina). |
Non è per darti torto, ma se la avviti tutta la moto non accelera e fa molto fumo, il che incica che la miscela è troppo grassa (poca aria)
e cmq per carburarla si parte sempre dal punto in cui la miscela è grassa, fino a smagrarla al punto giusto :si: |
Quote:
|
si ma se la metti magra al massimo non va neppure....appena accelleri muore
io ho sempre fatto il contrario: prima grassa, poi sempre + magra... me l'aveva insegnato il meccanico ancora all'epoca di quando avevo lo scooter... |
nn è detto ke nn va più se l'avviti al massimo, ad es. la mia stava accesa...e cmq anke troppo grassa può mooolto facilmente spegnersi causa abbassamento del minimo :wink: anke a me cmq l'ha insegnato 1 mekka (di cross però nn di motine)...cmq saranno 2 scuole di pensiero diverse :wink:
la vite cmq avviti e smagrisce, sviti e ingrassa. amenokè nn si trovi alla destra del carbu (nn mi ricordo in ke occasioni ci si può trovare, cmq lì le regolazioni valgono al contrario, come diresti tu :wink: ) |
fermi tutti! ho riprovato con l'aria tirata sta in moto , senza aria al minio sta in moto, accellero e prende bene ma poi si spenge che cos'è?
|
è magra, getto + grosso e si sistema tutto :wink:
|
niente utilizzo della vite posta sul lato sinistro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16. |