![]() |
Quote:
Ma hai controllato se funziona la pompa acqua???? |
si io lo squisch lo porto a 0.35 è vero ce il rischio di avere serie rotture ma alla fine siamo qui per avere il massimo delle prestazioni
|
capisco le massime prestazioni ma mi ero rotto di cambiare o.r della testa comunque adesso ho raccordato 5 luce modificato pacco lamellare a monopetalo,monto marma pancia grossa e riproverò ad abbassare lo squish . a la pompa acqua gira bene ciao
|
Quote:
|
insegnare l'italiano costa un pò troppo!! adesso sto cercando un pistone monofascia visto che la mia montava il bifascia, qualcuno sa dove trovarlo in milano senza doverlo comprare via internet , il cilindro è quello originale
|
20 euro te lo do io con fascia nuova
|
andrebbe bene però cosa vuoi dire con fascia nuova ilpistone è usato
|
il pistone è nuovo lo tirato giu da una c1 ancora in rodaggio... comunque se volete dare la biada alle italiane lo potete fare benissimo anche con le cinesi.. basta prepararle a doc e diventano anche affidabili
|
Quote:
Certo è, che neanche il prezzo permette paragoni... |
raga scusate se posto qui,ma mi scoccia aprire una discussione identica.
mi sa che ho fatto una cosa contro producente!!!allora spiego quando ho raccordato i carter,ho allargato per sbaglio anche l'alloggio del 5 travaso,siccome ora e piu largo pensavo ma se il 5 travaso lo porto a pari,risolvo qualcosa??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59. |