![]() |
Quote:
|
io credo li riportero normali per poter fare una curva stronza col posteriore frenato e il gas aperto... almeno ci voglio provare una volta
|
io francamente mi trovo bene coi freni tradizionali,il problema è che facendo qualche garetta amatoriale di 15 minuti per manche(troppi!!!)dopo 10 minuti inizia a tirarmi tutti i tendini dell avambraccio destro.Ho risolto parzialmente con pastiglie carbonio e manopole piu grosse di diametro.
Il fatto è che non li inverto perchè non vorrei trovarmi in discesa a 160km/h a Monteverdi con la Hornet e aggrapparmi per sbaglio alla frizione in ingresso di curva!!!:smt137 :smt137 :smt137 |
Io non li ho invertiti...2 dita sul freno dietro e 1 su quello davanti SEMPRE anke quando spalanco!:si:
|
avendo il freno anteriore a dx si perde un po di tempo (piccolo piccolo ma si sente) nel rilasciare la leva e ridare gas in uscita!...io non ho problemi di indolenzimenti vari e ho regolato la corsa del freno che al max è poco meno di 1cm...quindi appena tocco comincio a frenare!....per compensare la "perdita di tempo" anche mentre il freno è leggermente tirato d'ho il gas con il solo pollice (stretto a morte sulla manopola) e polso, unico inconveniente....ho un callo sulla prima nocchia del pollice!
|
Io preferisco tenerli in modo tradizionale,a gas aperto mi risulterebbe difficile correggere con il freno post se lo tenessi a dx
|
Troppe Pugnette Federico!!!!
|
Prossimamente li inverto, perdo troppo tempo a chiudere, frenare e riaprire.....
Sulla c1 li avevo invertiti e mi trovavo bene (a parte all'inizio che bisogna farci la mano:rotfl: ) |
andrichs devo trovare il modo per passarti, quindi le stò studiando tutte..........
vedremo sabato quanti bussi dò in terra..... ( tempo permettendo ) fortuna che sono 4 viti per rimetterli a posto........ |
vedremo.............:grc:
p.s: per i MODERATORI :scusate non cnoscevo neanche che volesse dire spam non era mia intenzione arrecare danno a nessuno! Ma che cosa vuol dire "Questa infrazione vale 1 punto(i) e può consistere in un accesso ristretto al forum. Le infrazioni più serie possono non scadere mai. "?:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |