![]() |
Io alzerei lo spillo abbassando il seger di una tacca.
domandina :smt132 come mai non hai aperto un post nuovo nella sezione liquido? |
Quote:
Se è così quella vite che tu dici non è dell'aria ma è della miscela, quindi se è tutta svitata avrai il circuito del minimo grassissimo (questo spiega perchè è pigra a salire di giri) poi quando superi il crack (e cioè dopo che il cilindro ha smaltito tutta la miscela in eccesso che gli è arrivata dal minimo) la mini va bene perchè a quel punto il circuito del minimo è fuori dai giochi. Secondo me quel carburatore con quella vite messa in quelle condizioni non ti serve più a niente. |
2 piccioni con un favaracing
hei raga, sono riuscito a recuperare la vite dell'aria!!:1st: :1st: :1st:
ho smont il carb e sostituito la vite,avvitata sino al finecorsa e svitata di un giro&3/4!! lo spillo è alla seconda tacca del basso ed ho apportato un'alesatina (Whit the DREMEL:smt136 )al paccuccio lamellare in gomma, che in origine misurava 17mm di diametro,portandolo a 19(come il carb!!)ed eliminando quello scomodo scalino!!!Lo stesso è toccato ai deviatori di flusso ed alle pessime saldature della marma originale!!Ora voi penserete:smt115 :smt115 :smt115 : perchè il tato nn si è comperato un 19 dell'orto, una marma/frizione zocchi ed un pacco lamellare coi controcazzi????:smt127 :si: :smt136 ??? Il motivo è semplice:400$!!!!:si: Cmq le mod apportate hanno avuto un riscontro positivo, migliorando pure il sound!!!:smt121 oggi pom per la cronaca,GROSSO TUFONE!!!!:smt155 :smt155 :smt155 ero in piena accelerazione quando la gomma post, nella S veloce, mi ha mollato e si è STALLONATA!!!!:mann: Era come cavalcare una furia scatenata sull'olio extravergine d'oliva!!!Infatti il risultato è stato un vero e proprio BRUSTICHINO!!!AAaahh:smt139 -AAha:1st: nel cadere mi son pure fatto male ad un legamento del ginocchio,*****!!!!!:smt155 :smt155 :mann: :doh: |
cazzarola!!!!
ragà le gomme sò importantiiiiiiiiiiiiiiiii! è inutile fare modifiche se prima non si cambiano le gomme! Facciamone una ragione diamo 100 euro alla Pmt e via. Io sono caduto un bordello di volte per colpa delle gomme, mio fratello in rettilineo gli è scoppiata la gomma posteriore ed ha preso una bella botta. Io con la mia umile mk con le gomme pmt riesco a far rosicare i felici possessori di C1 e G1 che montano ancora le gomme cinesi. |
CAZZAROLA è la parola giusta!!!:si:
Hai proprio ragione!!!!:1st: Le gomme raga è la prima cosa che bisogna subito cambiare!!!:smt127 nn importa che voi siate leoni o gazzelle l'importate è che cambiate le gomme!!!!!:si: l'hò riscontrato oggi personalmente:Ogni curva un brivido e una virgola nera, virgola & puntoevirgola......alla fine è normale andar con le gambe all'aria,nò???:doh: Pensare che faticavo a star dietro una 6cv con le pmtJunior!!!!!ROBA DA NN CREDERE!!! NN c'è nulla da fare le gomme fanno la differenza!!!!E di gran lunga :smt127 :smt136 La prox settimana me sà che gnì tocca!!!:si: :1st: :smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |