![]() |
certo cmq la l nghiata che ho fatto nn è grande cm si crede ma è molto piccola fate conto come la dimensione di un tappino coprivalvola ma forse anke piu piccola..se fosse grande comporterebbe dei danni xke si va a modificare la circolazione dei liquidi(benza)qnd serve solo x dare una mano all flusso della benza ma nn aumenta la potenza..serve x equilibrare il tutto..poi nn è la prima volta ke effettuo qst visto ke faccio il meccanico..cmq se qlcn fosse interessato deve prendere una punta del 4 o del 5 forare la spallae in seguito con una fresetta molto piccola dreare una paletta(la famosa "u")...
|
poi x il pacco lamellare ho proceduto in qst modo :1 smontaggio stopper e lamella 2 sostituzione lamella con una monopetalo 3 anzike mettere lo stopper ke fa lavorare la lamella in modo ke si curvi io ho messo una lamella bipetalo con n traversino molto sottile sul quale ho fatto i buchi x le voti..in qst modo faccio lavorare la lamella con meno curva ma con un angolazione piu o meno a 30gradi(bisogna fare molte prove prima di trovare il traversino di giusta misura ...altrimenti se si da tt il gas si rischia ke le lamelle si spezzino..e alloara sono c..zi)
|
x allargare i carter devi fare cs:1allargare i trvasi 2 metti della tempera colorata sul cilindro esattamente dove vanno ad unirsi3 unisci il tutto e togli subito..qnd avrai tolto in cilindro noterai ke una parte sul carter sara rimasta colorata4la parte colorata sara qll ke dovrai andare a totogliere..capito..cmq devi stare attenti a fare cio xke i carter sono miolto sottile nelle nostre mini qnd consiglio di fare qst prova ogni volta ke si va a lavorare i travasi...
|
Togo!
Non ho capito una fava ma deve essere una fiçata!! |
qnd ce l hai sotto il c..o capisci subito:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |