![]() |
il mio dubbio è:se elaboro il mio motore con il bzm 50 cambiando esclusivamente i pezzi lasciando i carter cinesi, dici ke come potenza sarei come una dm prontogara uscita da negozio con carter italiani?
|
ragazzi e così secondo voi??:
cilindro 46cc albero 39,2 bzm phbg 19 zokki 3 masse marma zokki ciao!! |
una C1 non sarà mai come un dm pronto gara ne dal punto di vista del telaio ne tantomeno quello del motore...14 cv sono tanti e si ottengono lavorando il motore non solo montando i pezzi...considera che una C1 da originale ha sui 7 cv...raggiungere il doppio la vedo dura...considera che 14 cv li ha la blata originale con il nuovo motore...(tutto rivisto)..la versione precedente non era nemmeno paragonabile ad una ita
|
Quote:
|
Io con la mia grc mix 7 cavalli in rettilineo vado uguale alle blata ben preparate, percio sarai anche tu piu o meno cosi ;)
|
Quote:
|
La mia è 7 cavalli ;)
Le blata che non hanno problemi cazzuti, al max dei giri vanno uguale, in rettilineo... Percio sarai anche tu sui 7, se metti una buona marma guadagni ankora ;) |
Quote:
|
E va be! Costa anke un po di piu nooo ? Almeno concedimi di andare via in curva.. ehehe...
Per ora comunque 7 cavallucci li ritengo piu ke sufficenti, appena sapro sfruttarli al massimo aumentarò un po la cavalleria...e poi vvvvvia! |
cmq appena riparo la mini ci bekkiamo a solaro eh??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26. |