![]() |
scusami l'alluminio si puo cromare, daltronde i cilindri sono in alluminio cromati
|
quello dei cilindri, si chiama si cromatura ma in realta' non e' una cromatura come la si conosce per i particolari come es. complementi per arredo o altro di simile,
ma un riporto di nikel silicio (ancora piu' duro di una cromatura convenzionare come sopra citato) tanto che e' molto piu' costoso, percio quasi indistruttibili e alcuni meccanici o rettificatori consigliano di aquistare il ricambio nuovo a parita' di prezzo per una ricromatura. |
sono cose che so gia, io di mestiere faccio il meccanico,ho detto cromatura per semplificare certo il costo e elevato ma per vie traverse si puo fare di tutto non e da escludere questa ipotesi ci penso
|
lo so' :smt121 :smt122
|
secondo voi si potrebbe usare la fibra di carbonio?
|
Quote:
|
Puoi sempre montare un piattello più leggero come lo zpf o il polini in ergal da 60gr, quelle che hai adesso è da 120gr;)
|
ottimo lavoro bravo!!! il piattello in ergal è da escludere perchè si spezza se non si è pesi piuma come gli junior... li volevo fare anche io ma mi hanno detto chi ha provato che è peggio dei classici per il fatto che quelli in teflon originali si fanno si i solchi ma la molla riesce a scorrere lo stesso anche se non al meglio, invece con quelli fatti in alu si formano sempre i solchi e la molla fa più fatica a scorrere :neutral: invece in fibra di carbonio non dovrebbe rovinarsi, almeno cosi mi hanno detto ma non ho mai sentito nessuno che li ha fatti :)
|
io ho alcune lastre di fibra in offcina,se trovo quella di spessore giusto mi metto al lavoro e le testo sulla mia grc.
nel frattempo aspettiamo il responso di white sui suoi in alluminio... facci sapere!! :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58. |