Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Anteriore pinzato!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/19097-anteriore-pinzato.html)

ethan82 28-11-06 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da TaPioCa (Messaggio 243591)
alla modica cifra di??

forse venivano 75 euro alla pinza.....mi sembra

cmq economico di brutto....

io 3 EURO e un po di pazienza...

TaPioCa 28-11-06 20: 05

mi sa tanto che vado di tondino :smt124

ethan82 01-12-06 18: 46

Risolto??????

TaPioCa 02-12-06 02: 57

bhoooo, ancora la motina è ai box dato che ho montato marmitta e pmt (che fatica la prima volta che cambi le gomme da solo), cmq il foro sulla pinza è più grande del perno ma si parla di decimi di mm, quindi il discorso dei tondini la vedo un po' difficile.
Intanto ho invertito le pasticche, se anche così non dovesse andare cercherò altre starde.. che palle però, altre soluzioni??

ethan82 02-12-06 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da TaPioCa (Messaggio 246669)
bhoooo, ancora la motina è ai box dato che ho montato marmitta e pmt (che fatica la prima volta che cambi le gomme da solo), cmq il foro sulla pinza è più grande del perno ma si parla di decimi di mm, quindi il discorso dei tondini la vedo un po' difficile.
Intanto ho invertito le pasticche, se anche così non dovesse andare cercherò altre starde.. che palle però, altre soluzioni??

beh anche il mio era poco ma se non lo fai è difficile. io li ho fatti andare bene....

dei 2 perni quello sotto è piu corto vero?

e il perno superiore prova a non stringerlo completamente..

maniac 02-12-06 13: 39

fissa la guaina del freno vicino lo stelo in modo che il filo stesso,nn vada a forzare sulla pinza...io ho risolto cosi..adesso appena la tocchi gira...

ethan82 02-12-06 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da maniac (Messaggio 246834)
fissa la guaina del freno vicino lo stelo in modo che il filo stesso,nn vada a forzare sulla pinza...io ho risolto cosi..adesso appena la tocchi gira...

a questo non avevo fatto caso...

Killer#7 03-12-06 00: 15

le pinze entrambe le ho pagate 102€ comprese le pasticche cambia faccia la frenata dammi retta ed e' anke meglio per la sicurezza!

ethan82 04-12-06 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 247218)
le pinze entrambe le ho pagate 102€ comprese le pasticche cambia faccia la frenata dammi retta ed e' anke meglio per la sicurezza!

le pinze non le ho cambiate. ma ho sostituito le originali con le newfren std, poi ho sotituito le leve con quelle in alluminio da mtb con fili nuovi e guaine della campagno con all'interno il rivesatimento in teflon.

La frenata è potentissima e modulabile di brutto.

senza spendere una follia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33.