Quote:
Originariamente inviata da IceC3
(Messaggio 206533)
ok diamoci un appuntamento e se e salgo su...no questa domenica pero nemmeno l'altra..perche sto incasinato...l'altra ancora ;)..clacolate che io la gara non la faccio perche lavoro i pomeriggi anche di sabato e di domenica ;)...l'unica cosa su quello che mi avete detto che sono un po mistico sono i 15cv reali......che albero motore montate?no perchč con un 50cc come dite voi arrivate al massimo a 11 cv circa...quanti travasi ha il vostro cilindro parlo del bzm....i carter vengono lavorati per montare il vostro cilindro o rimangono quelli originali?
Ps comunque sono io il ragazzo della pista.........e un peccato che sei andato via..poi e venuto il mio meccanico e ha provato la sua e spaventosa!!!!ci vediamo domenica mattina tempo permettendo ciao!!!io per domani corro ancora con il cilindro originale che lunedi inizio il lavoro per montare l'evolution!!!ciao
|
per l'appuntamento ti do in privato il mio numero cell e fisso
Il bzm esce originale a 14cv e oggi sono i motori mpiu potenti e preparati come quello di Marco74 anche di piu ( vieni a vedere e provare )
L'albero a corsa lunga lo ha messo in commercio la bzm e il kit lo monta obbligatoriamente .
I travasi ne ha 6 per il montaggio č difficoltoso ma per chi fa questo lavoro non č nulla di problematico. il preparatore lavora carter cilindro e tanto altro per ottenere il massimo.
La moto che hai visto sfrecciare a Campo di Carne č motore 39cc preparato da me e va pressappoco come il 46cc cinese (poco meno) che in realta dopo montato diventa 49cc reali.
Fatti montare il kit e poi vediamo come va .
Quanto hai pagato l'hai Pagato ?
ciao
|