![]() |
io invece metto un cacciavite dentro la molla e tiro... e per metterla sempre cacciavite a taglio e faccio leva sul blocco e in 1 secondo la molla è dentro :si:
|
Quote:
provato, funonzia!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Vi do un consiglio: sulle molle China fate il metodo mio... Sulle molle Ita fate il metodo MHL! ;)
|
io uso quasi sempre la pinza...per togliere le molle
|
bhe..alla fine è semplice da capire, se la molla è troppo dura da togliere con il solo cacciavite si và di ferro filato...alla fine...anke a me secca dover tagliare il ferro filato, arrotolarlo e tirare...quella è l'ultima spiaggia per le molle bastarde:lol:
|
Con un PHBG 18 è necessario anche il collettore nuovo?
|
oooo visto che parlate di molle, avete detto come toglierle ( e ho faticato come un garellino in salita ) ma per rimetterle ? cacciavite su un bordo e tiro su ?
|
si si anche colletttore nuovo..........
|
per il collettore non c'è bisogno di quello nuovo, basta modificare quello originale del sha, usando un piccolo cacciavite ed un taglierino togli il cosino metallico ed il carburatore si trasforma in collettore femmina per phgb/phba/phbn e puoi montare senza problemi sino al 21, cmq se fai un cerca o controlli le guide ti spiega il tutto meglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |